Vai al contenuto
caviafelice

Ed ora siamo un triooo!

Recommended Posts

Dunque ormai i cuccioli hanno un mese,  Luna la caviotta nera ha trovato casa presso una famiglia che aveva gi? due cavie ed in negozio ? rimasto solo Pepe l'unico maschietto, confidiamo che presto possa avere una famiglia anche lui.

Con noi ? rimasta MIELE ha i colori della mamma ma con delle chiazze rosso miele (da cui il nome) i ciuffetti sul musetto del pap?. Ha un ottimo carattere, si lascia coccolare ogni giorno di pi? ed ? la beniamina di mia figlia che la sommerge di grattini e dolcezze, ha anche la sindrome del bianconiglio di Alice (nel senso che spesso corre una matta senza sapere dove  :D:love:), ? l'ombra del suo pap? Mirtillo con cui gioca e si rincorre ed ogni tanto si prende anche qualche rimbrotto ... insomma ? una bellissima famigliola, con una sorprendente novit? ... SISSI ? dinuovo incinta  :D :D :angel::love: quel furbetto di Mirtillo prima di essere sterilizzato ha compiuto nuovamente la sua missione  :D :D :D:love: .

La nuova cucciolata arriver? tra fine settembre e la prima settimana di ottobre circa.

Vi informo sin da ora che i miei cuccioli sono a disposizione di chiunque li volesse adottare con tanto amore, li regalo volentieri soprattutto perch? cos? potr? seguirne la crescita, chieder? anche alla mia veterinaria di spargere la voce.

Vi metto la foto di tutto il gruppo e poi di Miele.

post-45-129151253361_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...