Vai al contenuto
furegheta

Angoliera e amaca

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Qualche tempo fa, una volta che le caviette sono diventate due ho preso per la gabbia pi? grande l'angoliera per furetti che vendevano nel negozio, dato che le porcelle hanno una passione sfegatata per la pip? negli angoli.

Devo dire che in effetti la usano proprio volentieri, ma ultimamente oltre che per farci pip? e fagiolini ci vanno anche a dormire, col risultato che si sporcano tutte!!!  ???

Le zozzone!  ;D

L'anno scorso ho aggiunto anche una bella amaca (sempre per furetti della ferplast), che adorano letteralmente, solo che dopo la mia assenza da casa per un soggiono in USA di sei mesi, durante il quale le avevo lasciate ai miei non potendo portarle, le porcelle hanno preso l'abitudine di fare pip? sull'amaca!!!  :o Cosa che in passato non avevano mai fatto! Per cui non vi dico, sarebbero da lavare un giorno si e uno pure!!!  :o

Any suggest???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao mi spieghi per favore qualcosa di pi? dell'amaca, non l'ho mai vista!!per? come cosa mi spira, anche io ho preso l'angoliera e mi trovo benissimo, per? Becca non ci va a dormire dentro tranne quando alzo la casetta per fare un po' d'ordine e allora lei si sposta nell'angoliera!!

ciao e grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con cosa lavate e come lavate (a mano, lavatrice) asciugamani pezzuole copertine etc dei vostri pelosetti???

Visto che sporchicchiano alquanto sarebbe utile saperlo almeno mi premunisco.

Mamma  lava tutti in lavatrice e ci aggiunge anche un po' di napisan per disinfettare

ciao ciao tatni grattini alle caviotte

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolce la tua piccola!  :love:

devo aggiornarlo il blog... ora ho gli esami, la prossima settimana aggiorno la situazione...  ;-)  ;-)

cos? la tua bimba trover? foto nuove e storie nuove...  :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...