Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

La mia piccola ha la rogna :(

Recommended Posts

Tornata ora dal veterinario 47 euri :uglystupid: va beh per le mie piccole questo ed altro...

La piccola cocò ha un principio di rognetta, La veterinaria mi ha prescritto e dato 3 fialette di Stronghold, per precauzione devo metterne anche a Kiwì, mezza a testa ogni 3 settimane.

Spero passi tutto in fretta. E per kiwì un collirio per un suo occhietto un pò malato che ha sempre avuto così, mi ha detto che probabilmente non vede tanto bene perkè la cornea è inspessita ma che ci proviamo con quel collirio... Staremo a vedere..

Cmq le ha trovate in ottima forma, peso fino troppo, e soprattutto tanti complimenti per il pelo della mia Kiwi :) che per ringraziarla le ha fatto la pisciolazza sul tavolino hihi la mia pisciona :love::love:

Baci a tutti e se avete voglia raccontatemi la vostra esperienza con la rogna così mi faccio un idea e mi tranquillizzo un pò...

Baci baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao non ti preoccupare per la rogna...quando abbiamo preso le nostre caviette una di loro aveva una zona senza pelo con la crosta ma avevamo sottovalutato la cosa pensando non fosse niente... poi però leggendo il forum mi sono venuti i dubbi...infatti anche l'altra ha perso il pelo vicino al muso e le si è fatta una crosticina...dopo aver contatto la vet ha fatto loro tre punture a distanza di due settimane...già dopo la prima abbiamo notato miglioramenti e dopo la seconda erano completamente guariti...la terza non l'abbiamo potuta fare perchè la femmina era incinta e rischiava di abortire... ora le nostre stanno benissimogrin.gif

Non ti preoccupare andrà tutto bene tanti grattini alle tue caviettesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per esperienza con lo Stronghold ti posso dire che per fare metà ciascuna sono 4 gocce a testa. ;) Lo uso sempre appena arriva la primavera e iniziano le prime uscite in giardino! :)

Per quanto riguarda la rogna stai tranquilla, se curata bene la tua piccola non avrà nessun problema! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...