Vai al contenuto

Recommended Posts

allora saro' breve...sono le 1.37 ... e fino a poche ore fa, tipo 4, ero stranamente rilassata..

mi metto a letto...(20 min fa) ... distrutta...mi sdraio.. O_O nada. insonnia.

accendo il mac..e mi venite in mente voi caviofili caviofile e cavioli annessi... a che servono gli amici se non nel momento del bisogno?

ecco. son qui..io e voi ...

odio questi sbalzi d'umore odio l'ansia e l'insonnia...

e poi (mettete la voce da malgioglio)

non tollero assolutamente che la mia pelle subisca uno stress simile a 2 giorni (ma anche meno) dal matrimonio!

cioe' dal matrimonio se non mi abbandona sull'altare... va beh cmq i preparativi son gli stessi.

udio...sono impazzita. e la mia cavia non mi ? d'aiuto. ...e voi non ci siete! bravi!

vi saluto e ci sentiamo la settimana prossima..forse un po' dopo...

avrete mie notizie...........................................e forse anche la foto in cui cadro' di faccia dalle scale.

ok. finito. a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

uff.....io sono  appena andata su msn per farti i miei + cari auguri per domani il tuo giorno speciale....vedrai che andr? tutto bene.....e poi sei tu che lo devi far stare sulle spine arrivando in ritardo come nelle migliori tradizioni!!aspetto una tua foto!!un grosso bacio da me le porcelle e tutto lo zooo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uffa ma perch? io sono sempre l'ultima a sapere le cose!!!

tanti auguri per le tue nozze , non farti troppe paranoie non ne vale la pena stare male prima per quello che sar? il  giorno pi? importante della tua vita goditelo fino in fondo che purtroppo voler?, ma questo non ti deve rendere triste perch? per un giorno speciale che finisce ci sar? tutta una vita speciale da vivere insieme!!!

un bacione e ancora tanti auguri da illy rebecca e ginevra!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: :-DD :-DD ? stata una giornata splendida  :D:-DD:D):-

chiaramente risate etc..insomma.. divertentissima /f/

conclusa in birreria (in abito da sposa ovviamente) a mangiare ali di pollo fritte e birra a pinte :D

vi posto una delle foto che mi han mandato :

sposi_low.jpg

grazie a tutti :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...