Vai al contenuto
caviafelice

EVVAIIII CUCCIOLI IN ARRIVOOOO!!!

Recommended Posts

:-DD

Sabato abbiamo portato Sissi e Mirtillo dalla veterinaria, avevano delle piccole crosticine e volevamo sincerarsi che non ci fosse nulla di strano, inoltre il sospetto ingrossamento della cucciola ci faceva ben sperare.

In effetti la veterinaria ha confermato che SISSI ? in dolce attesa, non si sa di quanti cuccioli, si pensa che nasceranno tra circa un mese se sono tre se dovessero essere due, c'? rischio che nascano prima.

Inoltre non hanno nessun pidocchio o similare, lo striscio fatto con il nastro adesivo, ci ha tranquillizzati, hanno una leggera dermatite, ora ogni gg devo passargli una schiuma disinfettante leggera adatta anche alle gravide, una volta al d? su ogni escoriazione (anche in futuro) finch? non spariscono.

Ora Sissi prende doppia razione di vitamina (1 compressa al d?) e viene maneggiata con estrema cura.

Siamo molto inteneriti e speriamo che tutto abbia uno sviluppo sereno e tranquillo per lei.

Inoltre la veterinaria si ? complimentata per come li curiamo, li ha trovati puliti ed in ottimo stato, mentre in genere per le cavie, si trova dinanzi a degli animaletti con una puzza fin troppo evidente... ecchecavolo con tutti i cambi di lettiera ci credo!!!

Gi? che eravamo l? ho provveduto anche a far spuntare le unghie, cos? fino a quest'autunno siamo a posto (in tre mesi non sono cresciute molto).

:D:rotfl: :rotfl: :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pare stia andando tutto bene, SISSI mangia tantissimo e si riposa, ha proprio l'aria della giovane mammina  :rotfl::-DD ... la coccoliamo e siamo un po' dispiaciuti di lasciarla per le due settimane di ferie, ma i cuccioli salvo anticipo dell'ultima ora, nasceranno a fine mese quindi avremo la gioia di vederli dal primo istante.

Per il resto tutto bene, Mirtillo ? cresciuto tantissimo (a volte pare lui quello incinto  :D:rotfl:) ed ? anche lunghissimo, sabato gli abbiamo fatto anche il bagnetto nella tinozzina... eheeheh  /f/):- non era proprio nei suoi programmi infatti ha mordicchiato un po' ma dopo era bello e vaporoso, almeno andranno in ferie puliti!

:-DD:D:-DD:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...