Vai al contenuto
caviafelice

MIRTILLO E SISSI (La coppia riunita !!!) La love story prosegue...

Recommended Posts

Rieccoli dunque insieme, sono felici e si tengono compagnia, purtroppo per? per quanto Mirtillo provi e riprovi, davvero non ? aria ...  :-( :-( ):-

Sissi finch? si limita a mangiare dormire sgroppare, lo accetta volentieri, ma appena ci provaaaa... /f/ /f/ :idiot::knuppel::rotfl: :rotfl: ):-  ragazzi sono botte da orbi, sisisisi, prima si sposta brontolando, se non basta brontola pi? forte, alla fine scalcia come un asinello  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ed il povero Mirtillo con il faccino mesto e le pive nel sacco ritorna sui suoi passi (anche se per poco)  :-( :-(

Ragazzi sono davvero troppo buffi e carini, questa sera li abbiamo coccolati un po' insieme e mia figlia li ha tenuti in braccio porgendogli il radicchio...inutile dire che hanno gradito moltissimo!!!

Ed ora qualche foto ora hanno tre mesi e mezzo pesano lei 597 gr. e lui 649 gr. circa.

Che dite non sono carini???  :love: :love: :love::D):-

post-45-129151253048_thumb.jpg

post-45-12915125305_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gi? soprattutto se pensi che ha passato un mese e mezzo a rosicchiare la griglia che li separava ...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ahooooo ? proprio ? una femminuccia ... non parliamo poi di quanto ha chiacchierato stamattina in corridoio mentre passeggiava con Mirtillo, fosse stata zitta un attimo  :knuppel::rotfl: :rotfl: :idiot:

post-45-129151253052_thumb.gif

post-45-129151253052_thumb.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero bellissimi....che coppia stupenda! :knuppel: .Sissi rifiuta il povero Mirtillo perch? evidentemente nn ? in calore...il topolotto deve pazientare fino a che la donzelletta sar? disponibile!  :rotfl:

Il ciclo estrale dura 15-17 giorni,l'estro dura 24-48 ore e l'ovulazione ? spontanea(c'? anche senza l'accoppiamento) ,la femmina accetta il maschio per poche ore.  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma se dovesse dormire lo sveglierebbe con "l'odore" che emana per indicare che ? il momento giusto  :rotfl:!!!!Noi umani nn lo percepiamo,ma Mirtillo(se nn ha il raffreddore!!!  :knuppel:)....penso proprio che nn si far? scappare l'occasione!!!!!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti dir? ... non ? che poi si strugga pi? di tanto, ci prova si becca i calci e poi continua la sua vita, mangia come una fognetta e dorme serenamente, probabilmente ha gi? capito che prima o poi arriver? anche il suo momento di gloria  :rotfl::knuppel::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNAMENTO:

I miei occhi non videro nulla ma ... sono due giorni che la coppia felice ? serena, niente pi? rumbe o elicotteri, dormono beati nella casetta, stanno in braccio buoni buoni a prendersi le coccole che ? un piacere ...

AHOOOOOOOOO ... ma qui CAVIA CI COVAAAAA???  :rotfl::knuppel::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbeh proseguo nell'osservazione e faccio sapere...

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...