Vai al contenuto
tequilamio2007

comportamenti strani

Recommended Posts

Sapete dirmi cosa pu� significare se un caviotto, mentre gli pulisci la gabbia dagli onnipresenti "mentini", gira con insistenza intorno alla mano armata di cucchiaino apposito emettendo i soliti gorgoglii? gioca? ha paura? Ogni tanto nelle sue giravolte "innaffia" la malcapitata mano o il cucchiaino ....che strane creature :x

Ma come gli vogliamo bene :afro:W-P:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che difende il suo territorio  :afro: ! Vede la tua mano come un intruso e reagisce di conseguenza....gorgoglii e spuzzi di pipi'....che significano fuori dalle scatole che qui comando io !!!!  W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando pulisco la super gabbia Mirtillo � confinato nel trasportino e Sissi controlla dalla casetta con aria circospetta, ma mai mi ha fatto scherzi simili ... che buffo per�  :afro:W-P:D

Non puoi spostarlo da un'altra parte mentre pulisci???

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sono spiegata!!!

Quando faccio la pulizia generale del "gabbione" (per conigli) lo metto anche io nel trasportino e c'? da  :afro:  W-P  :D morire dalle risate.

Si comporta in quel modo strano solo quando, tra una pulizia e l'altra, tolgo le cacchette in eccesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

i mei invece reagiscono diversamente..quelle poche volte che sono in gabbia e ci infilo una mano (es. per togliere cibo rimasto) Charlie esce di corsa dalla tana facendo uno stranissimo suono che fa tipo "wuuuuuuu" aprendo la boccuccia e sporgendo la testona..non creder? di farmi paura?!? io crepo di risate!!

mentre Chaplin fa una cosa strana solo la mattina quando mi sveglio,prima di lasciarli di nuovo liberi (la gabbia la uso solo quando dormo o devo mancare molte ore - il che accade di rado!!-): entra e esce dalla gabbia di corsa, saltellando, ma non facendo il popcorning..quasi fosse un cavallino imbizzarrito..che significa?che ? ansioso di uscire o richiama l'attenzione? a volte corre cos? forte che va a sbattere anche contro la ciotola..mah!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche ginevra fa come Chaplin io ho pensato che fosse contenta che le pulisco la gabbia visto che poi arriva il cibo, mentre Becca sta rintanata dentro e mi fa appena metto la mano trrr, ma poi si tranquillizza...l'unica cosa appena: finisco di pulire lei (rebecca)esce dalla casetta e va a fare pip? nel suo angolo e mi guarda come per dire pulisci pulisci hce tanto dura poco...hihihi quando fa cos? la strozzerei, ma alla fine cambio di nuovo il pezzo pisciato e finisce li, la cosa assurda ? che dopo la seconda volta non rif? la pip?  per cui dubito che voglia segnare il territorio se no la rifarebbe!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rudy quando la rimetto in gabbia dopo la pulizia generale controlla ogni angolo saltella e sgroppa... io mi illudo sia soddisfatta del la pulizia... puo' essere? :D (illudetemi) hauhauhauha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma si dai pu? essere!!!!  :D Anche Ozzy&Pui fanno cosi'...il topastro comincia con il perlustrare tutta la gabbia e all'inizio sembra  che si lamenti perch? forse  nn sente pi? i suoi "odorini",ma poi pare gradire !!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ? mai capitato che battano i denti a voi? stasera stavo accarezzando Messi sul sederotto,mentre si era rintanato nella tasca della vestaglia,e dopo il classico pr pr prolungato...ha iniziato a fare un rumore che  a me ? sembrato proprio il battito dei denti...ed ho tolto la mano per paura mi mordesse...che ne dite?

/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando battono i denti lo fanno per due motivi, ho ti chiedono la pappa, oppure ? inizio di lotte, a me il mio denver lo fa quando sente il rumore della busta (per la pappa quindi), certe volte invece frittella lo fa a nutella dopo aver fatto anche la danza della dominanza, (quindi in quel caso ? una specie di minaccia), credo che se l'abbia fatto a te e tui non stavi facendo niente che lo infastidiva volesse solo la pappa.. /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari era solo stufo di farsi grattare!

cmq non ti preoccupare se avesse voluto morderti l'avrebbe fatto ed ? una cosa che di solito capita di rado, a meno che sia il figlio nascosco della mai Rebecca /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...