Vai al contenuto
Illy84

Rebecca &...

Recommended Posts

Finalmente ce l'ho fatta!! :afro:mio padre si ? autoconvinto a prendere una sorellina a Rebecca...si chiama Ginevra pesa solo 260 g contro i 740 di Becca, ma ? decisamente  una buona forchetta mangia tutto speriamo che Rebecca prenda esempio e la piccola impari a fare i bisognini come Becca visto che invece li semina ovunque...? incontrollabile ? con noi da sabato e ha gi? girato tutta casa e il cortile, ti salta sulle gambe se non sto attenta rischio quando commino di schiacciarla, pero' sono contentissima, Becca un po' meno le ginevra le d? sempre il tormento ;-) ovunque si trovi e lei che ? una timidona non apprezza :afro:!!!

vi mando un po' di foto..

varallo%202006%2030m%20settembre%20234.jpg

questa ? becca poco dopo l'arrivo nella nostra famiglia!!!

misto%20049_edited.jpg

e questa ? la famiglia allargata....

gravi problemi di adattamento non ce ne sono stati per ora, l'ha lasciata mangiare da subito, l'unico paletto che ha messo ? dentro la casetta non vuole che si avvicini al suo angolo deve stare dalla parte opposta /f/, fortuna che ? enorme!!!

baci appena ?  pi? tranquilla le scatto qualche altra foto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti!! :afro:

la convivenza continua in modo abbastanza pacifico!!

Becca mangia cose in pi? e ginevra sta prendendo l'abitudine a non lasciare ricordini ovunque!!!!

Ieri i miei si sono spaventatti sono uscite tutte e due e hanno iniazito a fare il popcornig, solo che la piccola come al solito esagera e ha tirato la lettiera per  tutta casa, mia madre non sapeva cos'era ha pensato che fosse venuta loro una crisi epilettica ;-)!!!poverina che spavento!!

baci e tanti grattini alle vostre caviotte!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[move][/move]Ma sono stupendeeeee!!!!!!!! :afro:/f/ /f/[move][/move]

Sono veramente contenta di averle viste. Sia Ginevra che Rebecca mi piacciono mooooolto.

Che colore particolare ha il pelo di Ginevra....

Mangiate poco, ragazze che ingrassate...... ;-):D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...