Vai al contenuto
caviafelice

corteggiamenti

Recommended Posts

Che carini i miei pelosi...nonostante la griglia  :-[ che li separa, non rinunciano a cercarsi, sbaciucchiarsi e corteggiarsi con andamenti a zig zag strofinoso e versi ...

Ieri sera poi Miritillo era cos� felice dei versi di Sissi (ed anche di qualche bacetto di troppo >:-)/f/:D) che ha preso a saltare cos� tanto ed in alto che � finito a pancia in su  :D :D rigirandosi e risaltellando pi� di prima ... sono andati avanti per un'oretta e poi sono andati a nanna per tornare pi� tardi chiacchierando allegramente davanti alla pappa...

Sono proprio felice della mia coppietta, abbiamo qualche incombenza in pi� ma la soddisfazione � davvero immensa... W-Px-P/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera Ilaria ha cercato di coccolare MIRTILLO che come sempre fa la statua di gesso e non move un pelo...poi visto che non si schiodava sono andata a prendere SISSI...

ehehehe...ha fatto una corsa iperbolica verso di lei  :D :D :D al che l'ho rimesso in braccio ad Ilaria e quello...wawawumaaaaaaaaaa   :D>:-)/f/ � ricorso in braccio a me a tremilallora per infilare la testa sotto al panciotto di SISSI ... li ho tenuti cos� qualche minuto poi ognuno nuovamente a casa sua.

Ahahahaha altro che immobile ... se move se move ... certo deve avere il suo perch�  W-Px-P/f/:-[:D

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a crusca � ripreso il sex time.....non se regge....ma ora che hanno un super recinto lenticchia scappa......moka invece non viene filata + di tanto..povera porcella si sentir� come calimera...piccola e nera?ahahahah >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 22/3/2007 at 18:54, caviafelice ha scritto:

Ieri sera Ilaria ha cercato di coccolare MIRTILLO che come sempre fa la statua di gesso e non move un pelo...poi visto che non si schiodava sono andata a prendere SISSI...

ehehehe...ha fatto una corsa iperbolica verso di lei  :D :D :D al che l'ho rimesso in braccio ad Ilaria e quello...wawawumaaaaaaaaaa   :D>:-)/f/ � ricorso in braccio a me a tremilallora per infilare la testa sotto al panciotto di SISSI ... li ho tenuti cos� qualche minuto poi ognuno nuovamente a casa sua.

Ahahahaha altro che immobile ... se move se move ... certo deve avere il suo perch�  W-Px-P/f/:-[:D

Ciao Ornella.

Ormai per me è normale hanno 1 e mezzo  e  hanno già avuto una figlia che poi è morta....abbiamo castrato il maschio ma....guarda il video....si fanno 20 min di pieni corteggiamenti con corse e popocrning per poi stendersi per dormire..20220727_001418_001_001_1.gif.42f62821781e80df31e95b9ef675e800.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...