Vai al contenuto
caviafelice

INSALATA MILANO

Recommended Posts

Urka ... vediamo un po' � chiara tipo l'iceberg � lunga e stretta, giallo chiara oohh domani la fotografo e ve la posto. Credevo che il nome comune fosse scritto sopra l'etichetta ed invece ho trovato solo INSALATA MILANO .

Dai ora provo io fare una ricerca per vedere se riesco a venirne a capo

Grazie lo stesso Antonella, ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhhh pare anche a me che abbia a  che fare con la cicoria, domani torno al super e mi segno bene il nome.

Grazie allora mi regolo e lo alterno al cicorino verde, ciao Ornella.

P.S. cmq hanno gradito e se lo sono gi� pappato  x-PW-P>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa ? quella che si trova al supermercato qui....la foto non ? delle migliori perch? a dirvi la verit? un po' mi vergognavo...tutti mi guardavano mentre fotografavo l'insalata...mi avranno preso per scema >:-)W-P

post-43-129151252236_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiiiiiiii ALEARS ? proprio quella !!!

Solo che ... MIRTILLO da bravo ometto ha mangiato tutto  x-P  la befanella di SISSI ha assaggiato due foglie e poi ... stop  >:-)W-P uffiiiiiii sta birichina ? un po' troppo schilfitosetta adesso vado a controllare il sedano ... tanto so che se lo ha assaggiato ? un autentico miracolo ...  /f/ /f/ :D:-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiiiiiiii ALEARS ? proprio quella !!!

Solo che ... MIRTILLO da bravo ometto ha mangiato tutto  :x  la befanella di SISSI ha assaggiato due foglie e poi ... stop  :love: :love: uffiiiiiii sta birichina ? un po' troppo schilfitosetta adesso vado a controllare il sedano ... tanto so che se lo ha assaggiato ? un autentico miracolo ...  :x :x :x :x

come ti capisco la mia vicina di casa che ha 2 anni ? meno schizzinosa della mia cavia!!!mi fa impazzire!! :'(

Io quell'insalata glielo sempre data pero' non sapevo che si chiamasse cos?, sono prorpio ignorante!! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

invece di questa che prendo sempre...sta settimana ho preso l'insalata "gentile" per cambiare...

la stronzina non me la mangia...cioe'..la mangia solo il giorno dopo..quando i crampi della fame evidentemente si fanno sentire..

allora ho fatto pezzi piccoli di quella mescolati al suo cibo preferito il mitico insostituibile "radicchio rosso" (di verona..oppure il classico trevigiano)..ma la "vacchetta" mi ha selezionato i pezzettini  :love:

mi sa che devo cedere..e mangiarmela io :|

cmq oggi le ho preso la pan di zucchero..perch? nonostante i miei puntigli...sono assolutamente "viziante" ...uff vince sempre lei.

x-P x-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

invece di questa che prendo sempre...sta settimana ho preso l'insalata "gentile" per cambiare...

la stronzina non me la mangia...cioe'..la mangia solo il giorno dopo..quando i crampi della fame evidentemente si fanno sentire..

allora ho fatto pezzi piccoli di quella mescolati al suo cibo preferito il mitico insostituibile "radicchio rosso" (di verona..oppure il classico trevigiano)..ma la "vacchetta" mi ha selezionato i pezzettini  :love:

mi sa che devo cedere..e mangiarmela io :|

cmq oggi le ho preso la pan di zucchero..perch? nonostante i miei puntigli...sono assolutamente "viziante" ...uff vince sempre lei.

x-P:|x-P

purtroppo ti do una brutta notizia vincono sempre loro!! x-P:|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella fotografata ? catalogata come "radicchio Milano" non so se sia da classificare in questo modo ma ho trovato il cartello al super cos?  :box2::afro:

Quindi nella Milano le foglie si accartocciano su se stesse, mentre nella romana le foglie restano ben separate

A Mikao alla sera do sempre due o tre tipi di insalata oltre alle altre verdure e ruoto tra radicchio rosso, milano, romana, catalogna,  comunque sempre a foglia larga e lunga, quelle piccole tipo valeriana o soncino non gli piacciono molto e da qualche rosicchiata ma poi....."te le mangi tu", mi dice!!!!

Si, lo so sono tutte viaziate le nostre cavie  :angel::afro: ma va bene cos? :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...