Vai al contenuto
laure3

Ubi e Rudy

Recommended Posts

Ubi � un cagnolo che abbiamo da 11 anni ..padrone della casa ma soprattutto di alcune zone (come si puo' evincere dalla foto)

ubi01.jpg

il primo approccio con la gabbia o meglio con l'odore di rudy � stato negativissimo..ha abbaiato e si � lamentato (tipo lupo..ma si non ci crede manco lui) .. ovviamente da quel giorno per 10 giorni ha pisciato ai piedi della gabbia di rudy (che � rialzata ovviamente) ma non ha mai piu' abbaiato..

un mesetto fa..ero seduta a terra con la palladepelo sulle gambe.. arriva ubi..lo annusa..appoggia il musino sulle mie gambe e si mette a fissarlo..poi si alza mi chiede una carezza..fa il giro di tutta la stanza e si posiziona a lato di rudy su un cuscino e ascolta il puii puii di rudy calmo e placido :love:

ora il rapporto non dico sia idilliaco, cmq rudy non ha alcuna paura e la settimana scorsa ha anche tentato di salire sulla schiena di  ubi per una coccolina...ubi si � limitato a guardarmi come dire : senti questa cosa bianca mi ha preso per un divano...ma non si � mosso un secondo..

cmq sta di fatto che se la tira tanto ma gli fa da cane da guardia (si..una specie..insomma..un supporto morale)

forse il fatto che in passato 3 papere di pochi giorni l'avessero preso per la loro mamma e per mesi han continuato a crederlo..l'ha segnato piu' di quanto possa capire..alla fine palladepelo non fa nemmeno qua qua e non gli invade la cuccia :DDD

appena riesco gli faccio un paio di foto:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolci!!  :)

ma non hai paura che magari prenda Rudy per un gioco? :) pensavo che i cani mordicchiassero tutto quello che trovavano, figuriamoci qualcosa che si muove :)

dev'essere un cagnone proprio bravo!! Bravo Ubi!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beata te! La mia cagnetta non sembra voler fare da mammina a Puffy....infatti quando lo prendo corre subito da noi, poggia le sue zampe anteriori sulle mie gambe e con una zampetta mi chiama con forza e lo fa nelle vicinanze del caviotto. Poi quando li avvicino con cautela Bambi (la cagnetta) fa un espressione da serial killer con tanto di occhietto malvagio-esaurito, orecchie puntate in alto e un attenzione che i cani poliziotto se la scordano!

uff??????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo fin troppo bene quanto la mia cagnetta odiasse il piccolo criceto piombato in casa dalla sera alla mattina.

Meglio stare attenti che i nostri migliori amici, succubi di sana gelosia, non se la prendano con le piccole palle di pelo che ruzzolano per casa.

I cani sono dolcissimi, ma molto devoti e gelosi dei loro padroni, per troppo amore potrebbero fare danni anche senza volerlo, meglio prestare attenzione e non rischiare a vuoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...