Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piacerebbe come si pulisce il musino dei nostri pelosotti.

MIRTILLO ? bianco e nero ovunque ... il musino un po' sporchetto (anche se con i giorni credo migliori...ogni giorno si pulisce tantissimo) ed anche il resto del pelo mi pare non proprio candido.

Ho preso lo shampoo LENIDERM che ho visto altre del forum utilizzare, ma credo che sia un po' presto??? Chieder? anche alla veterinaria sabato, nel frattempo mi chiedevo se posso utilizzare una pezzuola morbida inumidita, ammesso e concesso che MIRTILLO condivida i miei progetti ...  W-P:box2:W-P W-P ;-)

Comunque mi pare docile, la cosa che pi? mi preoccupa ? il futuro taglio delle unghiette, il primo giro lo lascio alla veterinaria poi vedremo, con il mio coniglietto non ho mai avuto problemi, ora con sti due pelosetti si vedr?.

Ciao ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ornella io eviterei di mettere qualsiasi prodotto e sopratutto eviterei i bagni se non proprio necessari...considera che questi prodotti sono ottimi ma provati su gatti e cani...non si sa mai per le cavie....per il musetto puoi provare con un dischetto di ovatta imbevuto di acqua tiepida o camomilla (fredda) ma non credere nei miracoli ahahah anche lenticchia ? + bianca che marrone e quando mangia si sporca ahahahah capisco quando pappa il pomodoro o il peperone perch? le viene la barbetta rossaa!!!haahhaha :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Alessandra!

Provo con la camomilla, il bagnetto lassiamolo perdere per ora, cmq il prodotto lo usano altri anche qui ? il LENIDERM,  ho provato a cercare lo spray che utilizza Laure ma non l'avevano e visto che questo va bene l'ho preso non scade almeno per qualche anno (credo).

Cmq deve aver intuito le mie intenzioni, ormai ha solo un piccolissimo pezzettino da ripulire di nero (?) per il resto almeno per ora soprassiedo.

Ciao e grazie Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

prima ho provato con la camomilla e del cotone "da trucco" ..perch? anche rudy si sporca a mangiare il peperone...solo che la scemina vuol morderlo..restera' rossa :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...