Vai al contenuto
Aulin

Si nasconde nella casetta...

Recommended Posts

SALVE SN NUOVO...HO UNA BELLISSIMA CAVIETTA DA 4 GIORNI E SONO ALLA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QST ANIMALI...NN SEMBRA X NNT DISPOSTA A CREARE UN RAPPORTO CON ME. OGNI VOLTA SI NASCONDE NELLA CASETTA E CI RIMANE MOLTO...QUNADO LA ACCAREZZO SBATTE SPESSO I DENTI(E HO LETTO K LO FANNO QUANDO ARRABBIATI) IO VORREI TANTO POTERLA PRENDERE E COCCOLARLA UN P� MA CI SONO RIUSCITO SOLO DUE VOLTE A CAUSA DELLA SUA SCARSA COMPLICITA...PERFAVORE DITEMI SE � NORMALE K SI COMPORTI KOSI E SE AVETE QUALKE CONSIGLIO SUL COME CREARE UN BUON RAPPORTO TRA CAVIA E PADRONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

SALVE SN NUOVO...HO UNA BELLISSIMA CAVIETTA DA 4 GIORNI E SONO ALLA MIA PRIMA ESPERIENZA CON QST ANIMALI...NN SEMBRA X NNT DISPOSTA A CREARE UN RAPPORTO CON ME. OGNI VOLTA SI NASCONDE NELLA CASETTA E CI RIMANE MOLTO...QUNADO LA ACCAREZZO SBATTE SPESSO I DENTI(E HO LETTO K LO FANNO QUANDO ARRABBIATI) IO VORREI TANTO POTERLA PRENDERE E COCCOLARLA UN P� MA CI SONO RIUSCITO SOLO DUE VOLTE A CAUSA DELLA SUA SCARSA COMPLICITA...PERFAVORE DITEMI SE � NORMALE K SI COMPORTI KOSI E SE AVETE QUALKE CONSIGLIO SUL COME CREARE UN BUON RAPPORTO TRA CAVIA E PADRONE

non ti scoraggiare e pi� che normale, lasciala tranquilla e falla abituare piano piano a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aulin: Intanto armati di pazienza, le cavie sono animali molto timidi e paurosi, basta poco per farli fuggire a gambe levate.

Per instaurare un buon rapporto, devi sollevare il tuo pelosotto con molta delicatezza, tenerlo in braccio con sicurezza e carezzarlo molto delicatamente, inoltre � utile dargli qualcosa da mangiare: piccoli pezzi di verdura o frutta o insalata, cos� assocer� questo momento con qualcosa di piacevole e sicuramente con il tempo imparer� a fidarsi.

I nostri porcelli sono con noi da 11 mesi, ma ancora oggi fuggono come lippe, ma una volta in braccio dopo qualche coccola si rilassano e lasciano fare sistemandosi meglio.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ebbene si!!! ):-/f/:-D ho appena passato un oretta abbondante con la mia caviotta sulle gambe...inizialmente provava a scapparre poi dopo un p� di grattini fatti bene ha cominciato a fare le fusa...k karina k ����...

un altra cosa �  che il mio cane ha scoperto la gabbia e passa tutto il giorno li fuori con ottime intenzioni direi, c'� stato anche uno scambio di bacini tra le sbarrette ):-/f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...