Vai al contenuto
Fatamorgana

Fatamorgana

Recommended Posts

Sono imperdonabile Buuuuuu

Non riuscivo pi? ad entrare nel forum e poi me ne sono dimenticata! Doppio Buuuu

Allora mi aggiorno dando il benvenuto a Francesca, Francesco, Anita, Carmen e Valentina.

Sono Mara vivo a Monza con il mio compagno e due meravigliose creature pelose, Mikao ei 4 anni e 3 mesi e Shiva di 1 anno e mezzo circa.

Mikao ? tricolore marrone, beige e bianco a pelo corto ed ha una grazia ed una leggerezza tali nel muoversi che potrebbe essere paragonato a Nuraief. Shiva incece ? a pelo molto lungo bianco e beige con gli occhietti rossi da diavoletto e quando salta e si muove sembra un bisonte in miniatura.

Per? sono comunque innamorata di loro e guai se non ci fossero!!!!

A Francesco dico che per 1 anno solo ? ancora il pi? "saggio" del forum, ma attenzione perch? ti seguo a ruota.... :D

Benveuta anche a tua moglie che parla all'unisono con te.

Ecco, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo  nel rispondere :'( ma a volte mi dimentico che esiste anche il forum.  ::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo  nel rispondere :'( ma a volte mi dimentico che esiste anche il forum.  ::D

Ciao Mara!!!!Guarda che la prossima volta che ti vedo ti faccio un nodo alla treccia cosi' ti ricordi del forum !!!  :D . Un bacione da Anto,Ozzy&Pui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...