Vai al contenuto
arcanquest

arcanquest

Recommended Posts

ciao a tutti i componsenti di questo forum,

mi presento: sono Rita , abito vicino a Rovigo e faccio gi? parte della ml cavie; ho due maschi Pastina a pelo medio  ? stato acquistato in negozio, Gino a pelo lungo ? stato adottato dopo essere stato abbndonato dai precedenti proprietari; vivono un po da soli , un po in compagnia il un megacondominio a due piani; Pastina ? simpaticissimo..un caviotto modello..mentre Gino con tutto quel pelo lungo e color testa di moro  ? molto riservato e si scioglie solo alla vista del radiccio rosso ;) ;): Ho imparato molte cose leggendo la ml ed anche questo sito per cui sono molto riconoscente a chi se ne occupa :D e a tutti coloro che contribuiscono a dare consigli ed aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti i componsenti di questo forum,

mi presento: sono Rita , abito vicino a Rovigo e faccio gi? parte della ml cavie; ho due maschi Pastina a pelo medio  ? stato acquistato in negozio, Gino a pelo lungo ? stato adottato dopo essere stato abbndonato dai precedenti proprietari; vivono un po da soli , un po in compagnia il un megacondominio a due piani; Pastina ? simpaticissimo..un caviotto modello..mentre Gino con tutto quel pelo lungo e color testa di moro  ? molto riservato e si scioglie solo alla vista del radiccio rosso ;):): Ho imparato molte cose leggendo la ml ed anche questo sito per cui sono molto riconoscente a chi se ne occupa :) e a tutti coloro che contribuiscono a dare consigli ed aiuto.

Ciao Rita e benvenuta a te,a Pastina e anche a Gino(che spero ci presenterai presto!!!  :D  ) nel forum  :) .Allora ci sentiamo presto !!!  :)  ;)  ;)  O0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...