Vai al contenuto
mario

mario

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una cavia di 2 anni e sono molto preoccupato dal suo comportamento.

Premetto che sino ad oggi l'animaletto era in perfetta forma, ma da qualche giorno non ha pi? appetito e

voglia di muoversi.

Mia moglie ha portato la cavia dal veterinario e a detta di lui sembra tutto a posto (denti, ventre ecc.).

Per precauzione gli ha inniettato un antidolorifico e ci ha dato un impasto da somministragli pi? volte al giorno.

Purtroppo le cure non credo stiano facendo effetto in quanto l'apatia continua.

Inoltre sta perdendo peso.

Qualcuno ha avuto simili situazioni o mi pu? indirizzare verso un veterinario esperto in cavie nella zona di Monza o Milano?

Grazie per la collaborazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao mario ti consiglio di leggere le altre sezioni del topic sono pi? specifiche!!

mi spiace che la tua cavia stia cos?, le zampine sono a posto intendo unghie ecc, e le feci? starnutisce mica molto? le hai somministrato sempre la vitamina C con verdura appropriata o mediante integratori?

l'inappetenza e apatia sono sicuramente un sintomo di qualcosa che non va!!

io ti posso dire che c'? ne ? uno in alessandria, ma non ? a due passi da milano!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho trovato questi nominativi di veterinari esperti in esotici a Desio

Dr. Lorenzo Crosta Cell. 348-8751171 e Dr.ssa Linda Timossi 348-8751175

Via Garibaldi, 255

20033 Desio (Milano)

Tel. 0362-307171

C'? un dottore che si chiama Montanaro a Monza che lavora presso un pronto soccorso veterinario,ma purtroppo non conosco l'indirizzo...se riesco a reperirlo te lo mando!

Comunque portala al pi? presto,quando stanno cosi' ogni minuto ? prezioso,bisogna intervenire subito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco l'indirizzo della clinica veterinaria di Monza,per gli esotici chiedi del dott.Montanaro

Clinica veterinaria citt? di Monza S.R.L.

Via Messa 7 - MONZA (MI) Tel. 039.83.53.00

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il dott. Montanaro non esercita pi? alla crlinica veterinaria di Monza, ma ha uno studio a Lissone, poco distante, in via Varese al n? 9

Ho gi? mandato una mail in privato a Mario dandogli il telefono cellulare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...