Vai al contenuto
laraelfa

laraelfa

Recommended Posts

ciao a tutti!!! mi chiamo lara, ho 25 e ho intenzione di prendere una cavietta! mi iscrivo per chiacchierare con chi conosce bene le cavie e possa darmi consigli e informazioni! ho gia una gattina di 3 anni e quel che mi frena a prendere la cavietta ? che non vadano daccordo anche se leggo ovunque che non dovrebbero esserci problemi. baci a tutti!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti!!! mi chiamo lara, ho 25 e ho intenzione di prendere una cavietta! mi iscrivo per chiacchierare con chi conosce bene le cavie e possa darmi consigli e informazioni! ho gia una gattina di 3 anni e quel che mi frena a prendere la cavietta ? che non vadano daccordo anche se leggo ovunque che non dovrebbero esserci problemi. baci a tutti!!  :love:

Mi pare che ci sia qualcuno con gatti e cavie, ma non so dirti molto in merito.

Provo lo stesso a consigliarti di tenere in gabbia al sicuro la cavia almeno nei primi tempi, quando non conosce bene la casa ed ? piccola, poi dipende molto dal gatto, se non ? molto grande di mole e di indole tranquilla, puoi provare a farli incontrare, anche se le modalit? ? meglio chiederle ad un veterinario o a chi li possieda entrambi, altrimenti ti tocca farli uscire quando uno dei due ? assente.

Di dove sei???

Ciao grattini alla tua micetta, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao lara benvenuta!!!  :love:

Per il tuo dubbio non sono molto d'aiuto.

Da quel che ho letto in giro non dovrebbero esserci grossi problemi. Ti copio comuqnue quello che ho trovato scritto in un pdf scaricato in rete:

"? poco probabile che un gatto causi problemi ad una cavia (tranne che per una molto giovane e quindi di piccole dimensioni), a causa della taglia relativamente grande di questo roditore. Tenete per? a mente che, magari anche solo per gioco, il gatto con un graffio pu? ferire la cavia, specialmente se viene colpito un occhio. Vale sempre la regola di non lasciare mai insieme i due animali senza controllo, a meno che la coppia non sia pi? che collaudata e perfettamente affidabile."

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...