Vai al contenuto
chiaramore06

chiaramore06

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo marina e sono la sorella di hevelyn, ho 32 anni e sono stata infettata dal caviovirus da quando ho visto l'adorabile puffy e il suo musetto irresistibile!! :D:):D

abito in una casa enorme in un paese tranquillo e pieno di verde in provincia di avellino e siccome ho visto qui sul forum che tanti musetti pelacchiosi cercano un posticino nel cuore di qualcuno, magari potevo dare un cuginetto a puffy... :D):-:D

voi che ne dite, farei male?? potrei adibire una delle 2 stanze libere per il batuffoletto pelosotto: immagino gi? lui/lei e puffy scorazzare e divertirsi l?.

beh, forse sto correndo troppo, magari fantastico parecchio, ma mia sorella ci ha fatto davvero innamorare (me e la mia bambina) di questi piccoli esserini che ti strappano un sorriso anche quando il mondo ti fa fare i capitomboli! tra l'altro io credo nel potere degli animali di dare amore e l'esempio giusto di rispetto ed equilibrio alle nostre piccole pesti!  ;-)

a casa abbiamo puffy, il cane bambi e due tartarughe: betty e amedeo. mia madre dice che siamo matti... :)):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta!

beata te che hai tantio spazio, se ne avessi, anche io lo riempirei di pelosotti!

ci sono tanti porcellini in cerca di casa, sono sicura che l? in mezzo ci sar? il fortunato che verr? a stare con te...

(oppure i fortunati  ):-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!!si se vai nell'apposita sezione potrai vedere le foto di tanti pelosotti che cercano casa..ieri sono nati i piccoli di summer(che adotter? io insieme alle sue due cucciole probabilmente)..sono davvero graziosissimi,uno piu bello dell'altro!!vai a farti un giretto ce ne sono tanti altri..ciao!ps anche io sono della campania! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Come Valentina se avessi l'opportunit? di dedicare una stanza interamente ai pelosetti darei una casa a molti di loro quindi approvo e ammiro la tua scelta. In bocca al lupo, sono certo che troverai il Caviotto che fa per te!  :D):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivata Marina e un grande benvenuto anche ai tuoi amici a 4 zampe che hai gi? con te!!! :love:

Dai dai, adozione...adozione...adozione.....le caviaria o caviavirus ? contagionoso e non guarisci pi?!!!!! :love: :love:

e infatti l'ho infettata bene bene ahahhaha.....deve solo scegliere, la cosa ? molto difficile....vero sorell??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...