Vai al contenuto

Julia e Chanel

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Julia e Chanel


  1. Grazie della risposta, ho il beverino a pallina.. ma o lui non e capace di bere.. o non saprei.. si il peperone lo mangia azn.gif

    quote name='paolo' timestamp='1366300865' post='88759']

    Veramente carino!

    Piuttosto che la frutta (comunque un pochino non guasta) sarebbe meglio dare il peperone, che è ricco di vitamina C, ma meno abbondante di zuccheri.

    Che non beva non è un problema: piuttosto evita la ciotola che come hai visto viene rovesciata e usa un beverino a pallina o a spillo.


  2. Ciao a tutti mi sono iscritta ieri al forum...grin.gif Sabato ho preso il mio porcellino.. ha 3 settimane non l'ho ancora pesato... Gli do da mangiare la verdura e frutta.. l'aranciadry.gif non la vuole mangiare! sad.gif glielo messa ogni giorno ma nemmeno la sfiora.. il kiwi pero un po lo mangiaafro.gif. Ho un problema non beve l'acqua dal abbeveratoio sad.gif(( non so cosa fare gli ho messo l'acqua in una ciotola ma l'ha rovesciata tutta rolleyes.gif.. Pero il resto apposto ahhh un ultima cosa e dolcissimo quando parla hihi Ciao Juli e Puffetto smitten.gif


  3. Bellissimo il la tua cavia

    Oggi sono stato in un nuovo negozio (me ne sto girando un po' per vedere le novità in giro, non solo per cavie) e ho visto per la prima volta un Critical Care diverso dal solito !

    Il negozio vendeva prodotti Oxbow e oltre al Critical Care che mi diete anche il veterinario l'anno scorso per curare problemi di alimentazione, quello nella busta verde che di fatto reca la decrizione "generale" per vari anomali (roditori, ma anche tartarughe)... avevano un altro Critical care, in confezione color bronzo... con scritto "specifico per animali erbivori".

    349.jpg

    Attenzione a non confonderlo con quello rosso (che ho scoperto esiste cercando adesso un'immagine su internet) perchè è specifico per carnivori. Da quanto sto capendo.. quello verde è generico, contrariamente a quanto farebbe pensare il colore, quello arancio/bronzo è per erbivori... e quello rosso per carnivori. Sono tutti in polvere da mescolare con l'acqua.

    oxbow.jpg

    Lo sapevate?? Voi quale avete mai usato?

×
×
  • Crea Nuovo...