Vai al contenuto

Fiocco

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Fiocco


  1. perchè se ne hai ci sono degli accorgimenti da prendere in considerazione infatti dovresti lasciare la femmina separata dai maschi durante il periodo vicino al parto (quando ti accorgi che sta per partorire) e poi e farli entrare per conoscere i nuovi arrivati. Quando nasceranno i cuccioli inizialmente prenderanno il latte dalla mamma e poi tu dovrai iniziare a introdurre l'alimentazione normale perchè il latte materno non basta più. Durante il parto se non ce nessun problema tu non devi fare niente in caso contrario dovrai contattare il veterinario. Per la casetta se è piccola ti consiglio di comprarla più grande perchè quando i cuccioli cresceranno avranno bisogno del loro spazio. I cuccioli che nasceranno li potrai tranquillamente tenere se desideri.


  2. come va la tua cavietta?

    concordo con gli altri che ti hanno detto di portarla da un veterinario esperto in esotici. Intanto cerca di cambiare l'alimentazione infatti la loro è basata su verdure fresche, fieno (deve essere sempre disponibile), frutta(poca) se poi vuoi dargli delle crocchette dagliele come premio una volta ogni tanto e tutti i giorni un integratore di vit. C come il cebion o altri integratori.

    per le crocchette ti consiglio quelle della oxbow o bunny comunque se ne vuoi prendere di altre marche guarda la composizione non devono esserci i cereali.

    ti do questo link:

    frutta verdura e tutto il resto: http://www.amicacavia.net/forum/forum/34-vegetali-e-fieno/

    p.s. speriamo che non abbia qualcosa di grave, nel caso non mangi dagli del critical care con una siringa senz'ago


  3. Benvenuta!!! se non lo hai già fatto ti consiglio di portare tutte e due le cavie da un veterinario esperto in esotici, sempre se non lo hai ancora visto, nella sezione dedicata alla salute c'è la lista di tutti i veterinari esperti in esotici

×
×
  • Crea Nuovo...