Vai al contenuto

Roby_87

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Roby_87


  1. ma non è che strillano per la fame..è che parlano tra d loro.. Ciuffo è un gran provolone, ancora stanno in due gabbie diverse, e ci prova spudoratamente con Cracker.. presa come un maschio ma alla fine si è rivelata una femminuccia!! io gli lascerei anche nella stessa gabbia, ma finchè non porto l'ultima dal vet non sono sicura..


  2. sono andata su google a cercare se è vero che le cavie mandano via i topi e mi sono imbattuta in un forum d'agraria dove dice che, un metodo x tenere lontani i topi nel pollaio è tenervi una cavia perchè queste non hanno paura dei topi.. magari sono cavie abituate diversamente... non so,anche a me sembra abbastanza strano, ma quando ho detto a mio nonno che avevo un porcellino lui mi ha detto subito che questi, una volta, venivano usati per mandare via i topi nei campi e nei pollai!


  3. la prima volta che ho portato Ciuffo dal vet ho speso 45 euro, ma è stata molto accurata come visita piu l'esame delle feci alle quali aveva riscontrato i coccidi, la seconda visita, l'ha rivoluto vedere dopo 10 gg per controllare se erano andati via e non mi ha fatto spendere niente! Adesso per fare vedere Cracker devo aspettare martedì perchè è stra pieno, visto che è l'unico vet per esotici della zona!


  4. sisi è vero!! una mia amica ha una specie di allevamento di cavie e ha detto che una signora ogni volta che ci sono delle cucciolate nuove gliene prende sempre uno per tenerle nei campi per allontanare i topi! e me l'ha detto pure mio nonno! mentre l'altro mio nonno ha detto che, ai tempi della guerra, li tenevano pure per mangiare... poverini.. non lo potrei mai immaginare!!

×
×
  • Crea Nuovo...