Vai al contenuto

Elli

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Elli


  1. Oggi mentre cambiavo sta topa l'ho lasciata andare in giro (come fa sempre), poi vedo che continua a gironzolare intorno alla ciotola del cane e a bere l'acqua, allora le ho messo un po' di insalata lì, peccato che invece di avvicinarsi l'ha completamente snobbata e si è messa a mangiarsi le crocchette! Ora... è una cosa normale ?

    1186783_553649324701029_426706618_n.jpg


  2. Ciao! Sono preoccupata: ieri ho preso in braccio la miaCarota per coccolarla e ho visto che sul collo quasi tra le due orecchie ha unacrosta di sangue (l’avevo vista anche un po di tempo fa ma pensavo fosse colpadel cane, dato che era successo un piccolo incidente), prima era più piccolinainvece ieri oltre a essere più “espansa” era anche aperta… molto probabilmenteè perché si gratta? Cosa posso fare?


  3. Io non ho tanta inventiva e non sono un'artista del fai da te >.<

    Quindi l'unica cosa decente che ho costruito a Carota è un tunnel tagliando un bottiglia di plastica (ovviamente per assicurarmi che non si faccia male entrambi i buchi della bottiglia li ho "rifiniti" in modo che non taglino )


  4. Ciao a tutti sono Elisa :)

    ho da pochissimo acquistato una cavia (più precisamente ieri), Carota, è molto timida ma si sta già abituando e sta già iniziando a prendere confidenza.

    Molti anni fa avevo due cavie, Macchia e Timon, ma i miei simpaticissimi vicini di casa hanno pensato bene di eliminarle :(

    Grazie a questo forum ho chiarito dei dubbi spulciando le varie discussioni, trovo che sia utile e anche divertente :)

    Ecco qua due foto della mia Carotina (le prime di una lunga serie) ^^

    http://i45.tinypic.com/21jrh9i.jpg

    http://i49.tinypic.com/33lnz0o.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...