Vai al contenuto

MeryBrown

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da MeryBrown


  1. Consiglio spassionato........... LASCIA PERDERE I VENDITORI DI ANIMALI......... su 100 negozianti 99,5 non capisce un tubo!!!!!!!!! Come la stai alimentando? Immagino che in negozio l'alimentassero con semi e schifezze simili molto dannosi per l'animale. La cavia è un animale strettamente erbivoro e dovrebbe mangiare solamente verdure ma se è abituata al mangime secco dovresti piano piano ridurlo e iniziare ad inserire le verdure in modo graduale per evitare problemi intestinali.

    Infatti! che massa di incompetenti..!!!!

    mangia fieno (parecchio!!!) ieri gli ho dato anche l'insalata (che adora) e hanno consigliato di fargli mangiare anche questo mangime https://www.ziprar.com/petshop/roditori/cavie/alimenti-cavie/mangime-bunny-meersch-young-750-gr.html

    Se lo riporti indietro loro lo riprenderanno e te ne daranno un altro. Il tuo lo ridaranno all'allevanento e loro lo sopprimeranno(costa meno che curarlo). MAI RIDARE GLI ANIMALI SI NEGOZI.

    Purtroppo si sa che gli animali sei negozi sono quasi sempre malati o sottosviluppati per sembrare più piccoli, l'unica cosa che possiamo fare noi per fermare ciò è non comperare animali dai negozi,ma solo da allevatori dove vai te A vedere come stanno, cosa mangiano e come sono nutriti,meglio ancora contattare le associazioni, poi ci sono i siti di annunci,dove troppo spesso fanno via gratis animali giovani e adulti anche con gabbie e cibo

    No, assolutamente! Non voglio che se lo riprendono!

    Lo porterò io dal veterinario a sto punto... povero mio cucciolo embarrassed.gif


  2. Si, farò così.. ho contatto alcuni veterinari della mia zona per sapere se si occupano di animali esotici, appena mi rispondono lo/la porto subito dal veterinario!

    Ma secondo voi, se lo porto al negozio di animali dove me l'hanno preso (me l'hanno preso il 3 gennaio 2016), per fargli presente che comunque non mi hanno manco saputo dire il sesso esatto ed è anche malato, non possono fare nulla?

×
×
  • Crea Nuovo...