Vai al contenuto

Mariastella

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Mariastella


  1. Assolutamente no. I criceti sono animali solitari e territoriali, mentre invece le cavie sono gregarie e socievoli. Inoltre, cosa piu' importante, hanno un'alimentazione completamente diversa.

    La cavia è strettamente erbivora e non deve mangiare granaglie e semi che invece si offrono al criceto.

    E' pericoloso per entrambi inoltre perché potrebbero ferirsi a vicenda, specialmente la cavietta.

    D'accordo.. grazie mille :)


  2. Sinceramente ho paura di toglierli il mangime perchè mi ha detto il venditore che se gli do solo verdura potrebbe avere la diarrea e di conseguenza morire..e ad una mia amica è capitato, non dava mangime ma solo verdura ebbe la diarrea, non sappiamo ancora per quale motivo,ma dopo due settimane di diarrea morì


  3. Ciao a tuttiii, sono nuova..ho il mio piccolo arturo dal 16 maggio e si è affezionato parecchio a me..ho solo qualche dubbio che spero voi mi chiarirete. smiley.gif

    Praticamente Arturo è molto affettuoso e da un bel po di tempo non fa altro che leccarmi e darmi piccoli morsetti su ogni parte del corpo quando si avvicina quando lo lascio libero o lo prendo in braccio..ma allo stesso tempo a volte quando cerco di prenderlo per dargli carezze e quant'altro ha degli scatti e scappa via...beh la mia domanda è.. perchè? come mai ha questo comportamento? sono bacini, dimostrazioni d'affetto o c'è dell'altro?

    Il secondo quesito che vorrei porvi è sul cibo..ovvero, bisogna seguire delle regole o posso dargli quante verdure voglio? ho sentito parlare delle regole dei colori.. me le spiegate?!

    Grazie in anticipo.. vi posto una foto del mio caviotto smitten.gif

    post-3173-0-51664700-1340885692_thumb.jp

×
×
  • Crea Nuovo...