Vai al contenuto

lili

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da lili


  1. Ti racconto la mia esperienza, io ho adottato due sorelle ovviamente insieme dalla nascita, appena arrivate a casa mia,una delle due era piuttosto prepotente e la cacciava da ogni dove x la  serie "è  tutto mio " non ha mai morso e non e mai arrivata a farle del male però le"urlava " dietro!!!dopo qualche settimana hanno raggiunto un equilibrio dove una è  sempre un pochino sottomessa ma non più come all'inizio e ora va tutto alla grande ogni tanto litigano ma niente di preoccupante.Ho due casette di plastica e due piccoli porta fieno mentre le verdure le do su un unico piatto e non litigano mai x il cibo,io ti direi stai a vedere come va può essere che abbiano solo bisogno di ambientarsi e trovare i loro spazi l'importante che non si feriscano.In bocca al lupo!


  2. Allora il tubo e' cartone pressato lo preso in negozio ogni tanto lo rosicchiano ma niente di che,  pensavo comunque di sostituirlo con uno in vimini, la capanna che non hanno mai rosicchiato lo fatta semplicemente accostando due pezzi di laminato e tenuti insieme da scotch carta!!! x le pareti ho usato il laminato x il parquet che avevo jn casa!! sotto tutto ho una tovaglia di plastica  x tavolo sempre riciclata comoda da pulire e anche quando faccio il cambio totale e il pavimento della camera parquet resta intonso!

    la casetta di plastica è in realtà una lettiera x conigli usata al contrario ( non volevo case di legno xche' poi si impregnano di pipi) mentre quello che si vede come una griglia è un divisorio x mobiletti della cucina preso in un negozio di plastica dalle mia parti a 3 euro oppure trovi una cosa simile all' Ik....a 2,5 euro un telino  sopra e il gioco è fatto!


  3. Ciao,io il pellet lo trovo tutto l'anno al consorzio agrario del paesino dove abito ,come base uso ,anch'io i tappetini mi trovo benissimo e li cambio solo alcuni ogni 10 gg circa io metto un contenitore basso dove hanno la mangiatoia del fieno con il pellet e la pipi la fanno quasi solo li, raccolgo le cacchette che  in genere concentrano in certi punti ogni 2 gg con una scopetta mentre nella casetta dove dormono sopra il tappeto metto dei pezzi di pile che cambio sempre ogni 10 gg ovviamente controllo giornaliero se sono bagnate ma sono sempre asciutti .Considera che ho due caviotte in camera dei bambini e non c'è puzza!

    16198667012141281147435212137325.jpg


  4. Ciao, ci sono tante caviette in cerca di adozione, ho scoperto un mondo bellissimo di volontari veramente grandi, io ho adottato due sorelle cucciole a febbraio erano già state controllate e visitate e sono sanissime e dolcissime, pensateci all'adozione 🥰

×
×
  • Crea Nuovo...