Vai al contenuto

Willy Raff.

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Willy Raff.


  1. Buonasera, alla fine lo abbiamo portato in una clinica veterinaria e purtroppo lì è rimasto....non è più tornato da noi.....gli hanno diagnosticato gastrite e aria nella pancia....ma non ci hanno saputo dire, ben 4 veterinari, cosa è stata la causa di tutto ciò.....

    Ora abbiamo preso un altro caviotto di 2 mesi, che si chiama Tommy, per fare compagnia a Benny, l’altro che ha 13 mesi. Però ora è Benny che vuole stare con Tommy e intanto ringhia con i “brrr”. Non capiamo il perché? Sembra che vadano d’accordo. 


  2. Buongiorno e grazie, però é la 3 volta che lo portiamo nello stesso posto e per lo stesso tempo, ma al ritorno col mangiare non ha mai avuto problemi. In più é strano anche nello sdraiarsi perché non lo fa come prima sporgendo la zampa, ma rimane quasi seduto. É normale anche questo? In più si sono mangiati mezzo cartoncino metà carta e metà alluminio...tipo quello delle vaschette cuki....non vorremmo che gli abbia fatto male. Il più piccolo sta benone. 


  3. Buonasera, ieri siamo andati a prendere le nostre cavie in pensione dopo 20 giorni. Una volta a casa, li abbiamo presi in braccio ed erano più magri rispetto a quando li abbiamo portati. Però il più grande é da ieri che non mangia quasi niente e fa poche cachette (piccole). Beve pochissimo e non ha toccato ne fieno ne crocchette. Secondo voi è solo un fatto di ambientazione o potrebbe essere qualcos'altro? 


  4. Buongiorno, pure noi abbiamo preso un cucciolo di due mesi da fare compagnia al nostro Willy. In effetti, al momento li teniamo in gabbie separate, e quando escono si cercano, si annusano e Willy,  che è più grande e più tranquillo, fa i “brrrr”, ogni tanto quando c’è il piccolino in giro, che si chiama Benny, che è scalmanato. Al momento l’unico problema, è che il piccolino quando esce va in giro compresa la gabbia del grande, ma poi non vuole saperne di ritornare nella sua gabbia, ne anche quando è ora di pappa. Che si può fare? 


  5. 1570035215' post='198274']

    Ciao a tutti!

    Mi sono appena registrata perché ho scoperto il forum navigando su internet.

    Volevo chiedervi un consiglio...Roger è con me da circa dieci mesi, gli cambio la lettiera frequentemente, lo faccio uscire per correre e sgranchirsi le zampe e gli dò fieno e verdure tutti i giorni. Il mio problema è che nonostante si sia abituato alla mia presenza (e c'è voluto tantissimo) e alla fine abbia imparato a farsi accarezzare, non riesco ancora a prenderlo in braccio. Ho provato in tutti i modi ma appena ci provo lui sguscia via e una volta mi ha morso. Non so più come fare, per me non sarebbe un problema se non fosse che devo tagliargli le unghiette perché ho paura che gli diano fastidio! Ha un carattere molto ribelle, questo l'ho capito subito, ma è importante per me riuscire a ottenere totalmente la sua fiducia per prendermi cura di lui al meglio. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...