Vai al contenuto

Bandom

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Bandom


  1. 1480773368' post='180960']

    Mi dispiace molto per la perdita così improvvisa e inaspettata della tua cavietta. 4 anni e 1/2 è un'età ragguardevole per una cavia, potrebbe essere sopraggiunta una complicazione improvvisa che non le ha lasciato scampo.

    Difficile dirsi...quando è stata l'ultima volta che è stata vista da un veterinario? Ha sempre mangiato con regolarità negli ultimi giorni? Nessun segno di sofferenza, inappetenza, poca mobilità? faceva cacchine in modo regolare?

    Purtroppo più di tanto non possiamo aiutarti se non condividere il tuo dispiacere. Buon viaggio sul Ponte dell'Arcobaleno piccolina bella.smitten.gif/>angel.gif/>

    Sempre mangiato con regolarità , notavo ultimamente però che voleva essere accarezzata più spesso , chiedeva le carezze quasi con insistenza


  2. La mia cavia peruviana ieri alle 22:30 è morta , per un problema a me non chiaro . Fino alle 18 stava bene , improvvisamente uscendo e tornando a casa , verso le 20 l'ho vista accasciata su un fianco , impossibilitata a muoversi . L'ho messa al caldo e accarezzandogli l'addome ha urinato . Era come in uno stato di trance ,gli accarezzavo il pancione e ogni tanto spalancava la bocca come per ansimare . Aveva 4 anni e mezzo ed a me sembra sia morta quasi come se si stesse addormentando . Ora mi viene un dubbio , la morte era vecchiaia , o sotto c'erano altre cause ?Ps. Non ho potuta portarla al veterinario dato che dalla città in cui abito era distante più di 1ora e mezzo , e non ce l'avrebbe fatta poverina .

×
×
  • Crea Nuovo...