Vai al contenuto

Liss

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da Liss


  1. Da noi in campagna si usa mettere a terra lo zolfo per terra per tener lontani gli animali predatori (dato che fiutano, lo zolfo gli entra nel naso e gli fa passar la voglia di mangiare i miei topini). Farò così, chiuderò la stalla a dovere, E metterò cucce in legno, dalle pareti più spesse e dall'entrata piccolina (in modo che ci passino solo le cavie) spero così di risolvere.. se no faccio un arrosto di faina/gatto/volpe. Toccatemi tutto ma non i miei porcelli


  2. Sono tenute nella vecchia stalla di famiglia, in due recinti. Non c'è freddo, hanno le loro cucce.. nella stalla (precisamente nel granaio, vive una civetta che però non le ha mai attaccate d'estate.Avevo lasciato la porta aperta, è stato un errore mio. Spesso lascio la porta aperta, ma non era mai successo niente prima d'ora.

    Battono i denti, piangono, corrono in cerchio.. sembrano pazze..


  3. Eccomiii, allora, ho trovato chi vuole le mie due ultime nascite.

    Per il resto, ho dato le foto ai volontari di mondo carota, ma ancora nessuno mi ha chiamato per dirmi qualcosa.. I miei amori stanno bene e sono comunque felici. Mi farebbe molto comodo un volontario AAE. ho un problema nella compilazione del modulo di cessione. Quando clicco per inviare, mi fa delle storie..


  4. Al momento ci sono ancora tutti, se ne andranno i miei quattro ometti vivaci (così la smetteranno di fare bravate con le mie signorine). Ho deciso che ne manderò via pochi alla volta perché così si abituano i loro vecchi compagni di recinto ad essere meno numerosi del solito. Ho sentito che le cavie si stressano facilmente e non vorrei che soffano la mancanza delle cavie che ho dato in adozione.

    Ho deciso che terrò Lorena e Bianca e magari anche una terza cavia.. però non di più perché non riuscirei ad occuparmene a dovere..

×
×
  • Crea Nuovo...