Vai al contenuto

caviotto22

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da caviotto22


  1. Oggi Sono venuto su questo forum per regalare uno dei mie porcellini.

    In poche parole Io avevo solo un porcellino ma un giorno una signora mia regalato suo porcellino perchè lei doveva partire e non poteva portalo con se e quinti mene sono preso cura io ma sinceramente non cela facci

    metterò una foto verso i pomeriggio della mia cavia metto mio contatto skype

    skype:MassimoSSXNES

    Email:Jinno@hotmail.it

    Io SONO in Provincia di salerno o messo pure una foto

    eta:8 mesi circa

    sesso:femmina


  2. ciao a tutti mi chiamo Massimo oggi sono su questo forum perché devo regalare le mia polpettina mi piange il cuore regalare le mie cavie che si chiamano Brontolo che ha solo 6 è Dennis che ha invece un anno questo è mio contatto

    ragazzi dopo un lungo ripensamento ho deciso di non dargli più via perché sono le mi polpettina e senza di loro non so come farai'. mi mancherebbe i loro occhi che mi guardano quando Gli do delle carezza. E' mancherebbe le l'oro voci al mattin


  3. Ecco, già il fatto che abbia pesato il porcello per calcolare la dose di farmaco mi tranquillizza un po', significa che è una persona attenta e coscienziosa.

    Per quanto riguarda l'altro porcellino, tu per qualche tempo puliscigli pelo e pelle con aceto di mele diluito in acqua o con una soluzione di bicarbonato, poi lo asciughi bene e lo spazzoli con cura, così magari se c'è qualche ospite indesiderato lo elimini da subito.

    Grazie per tutto siete i migliori senza questa forum non pensavo che era dermatofitosi e forse non lo portavo subito da veterinario perchè pensavo che era normale perchè era arrivato caldo


  4. Ti chiedo scusa, ma preferiamo oscurare i nomi dei farmaci; non sia mai che qualche sprovveduto decida il fai-da-te basandosi sull'esperienza di altri.

    Il farmaco prescritto è un antimicotico, quindi combatte i funghi.

    Se il tuo veterinario è un medico che conosce bene le cavie avrà fatto la corretta diagnosi e prescritto la terapia più efficace.

    Non ci avevi detto che aveva problemi dermatologici.

    Facci sapere come prosegue la cura.

    per le feci rosse era solo un disturbo alimentare ora e passato tutto.

    ora rimane solo i problema della dermatofitosi sperso che non a infettato pure Brondolo kmq veterinario a pesato denis in base a peso mia dato la dose che gli devo dare


  5. No, il peperone non dovrebbe dare questo effetto... A meno che non ci siano problemi di digestione e venga quindi eliminato senza essere ben assimilato... Le verdure sono a temperatura ambiente? Non sono acerbe o troppo mature? Comunque vedrai che il vet analizzando le feci saprà chiarirti la situazione smiley.gif

    le tengo nel frigo pero le faccio stare un oretta fuori prima che gliele do


  6. Hai fatto bene ad abbandonare il mangime e a passare a un'alimentazione di tutta verdura; varia molto le verdure, introducendone sempre tipi diversi e mi raccomando che il fieno sia sempre presente.

    Le feci non dovrebbero essere rosse, questo indicherebbe la presenza di sangue. E' indispensabile che tu faccia vedere le tue cavie da un veterinario che conosca bene questi animali e quando ci andrai, comunque al più presto, porta con te anche un campione di queste feci.

    Facci sapere.

    a detto veterinario che ci devo portare dei campioni di feci che le deve analizzare


  7. Mi dispiace tantissimo!

    Buon Ponte piccino!

    Visto che hai un altro porcellino mi permetto di insistere a consigliarti di procurarti il recapito di un veterinario veramente valido per ogni evenienza.

    gia mi sono informato non voglio che mi succeda di nuovo . Messo mangime nella ciotola usciva sempre pisolo per primo cry.gif mi sono messo piangere )=cry.gif


  8. Ragazzi Ieri sera 10:25 Pisolo e morto tra le mie mani io ero in Potente non potevo fare niente lo Tenuto al caldo piu 'di quello non sapevo Cosa fare vedevo suo occhi azzurri che mi guardavo. vedevo nei suo occhi che soffriva l'unica cosa che fatto dire Dio che non faceva soffrire piu' dopo po che lo pregato la fatto.

    Pisolo ti voglio bene pre sempre.


  9. Mi scuso io, ma sai non conoscendoci di persona è fatica poter immaginare certe difficoltà. So benissimo cos'è la dislessia e ti auguro di tutto cuore di poter superare presto questo tua condizione...sono certa che con la tua buona volontà e un pò di concentrazione riuscirai senz'altro.

    Mi scuso ancora se in qualche modo ti ho offeso.

    tranquillo ormai non mi faccio piu' problemi io lo dico apertamente tanto nessuno perfetto xd grin.gif


  10. Attento però! vicino alla stufa mi pare eccessivo!! Le cavie soffrono gli sbalzi di temperatura!! Tenerlo al caldo significa che puoi coprire la gabbia con una copertina, un pile, almeno una parte della gabbia e creare all'interno della gabbia stessa un angolino, un cuccio caldo con pile e fieno.

    Per il fatto della disidratazione direi che sono d'accordo con chi ti ha già detto che se ha l'acqua a disposizione e verdura fresca come cibo (oltre al fieno) il problema non sussiste. Il veterinario a cui ti sei rivolto è specializzato in esotici? in particolari si intende di roditori?

    Diversamente consulta il nostro data base e trova un veterinario esperto vicino a casa tua.

    Caviotto22 sei italiano? Scusa se te lo chiedo ma non capisco se scrivi di fretta e fai tanti errori oppure se sei straniero e hai problemi con la lingua (il che sarebbe assolutamente scusabile).

    Mi scuso ma sono dislessico. xd cheesy.gif

    Qua spiego tutto La Dislessia è un Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA). Con questo termine ci si riferisce ai soli disturbi delle abilità scolastiche ed in particolare a: DISLESSIA, DISORTOGRAFIA, DISGRAFIA .

    comunque sono Italiano cool.gif


  11. Lo portato dal veterinario che cia fatto due siringhe una di cortisone una soluzine salina .

    Poi mia raccomandato di tenerlo a caldo non farlo prendere freddo

    allora stava steso su un fianco ogni 10 5 secondi aveva dei sbalzii muscolari.

    La veterinaria non sa cosa aveva perchè mia detto che la cause delle convulsioni posso essere tante ma mia detto che era' disidratato.

    Poi mi detto che lo devo tenere a caldo lo messo vicino la stufa

×
×
  • Crea Nuovo...