Vai al contenuto

Gabi

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gabi

  • Grado
    Pui!
  1. Gabi

    Paco

    Grazie mille ai benvenuti e per i complimenti!! XD
  2. Gabi

    Paco

    Salve ragazzi, mi presento meglio. Allora, sono Gabrieli, brasiliana che vive a Palermo da 5 anni. (Quindi scusate se ancora non ho la padronanza con la lingua). Amo TUTTI gli animali in generale, infatti ho 1 cagnolina chiamata Lisa che ho adotato, ho il Signor Paco, la mia cavia peruviana e una bello acquario pieno di pesciolini tropicali. Vorrei averne di più, ma purtroppo abito in un apartamento. Paco l'ho preso un'anno fa quando aveva poco meno di un mese e da subito si è innamorato di Lisa come si fosse della sua stessa specie. E' un porcellotto molto vivace e stramangione. Ecco alcune foto sue: da cucciolo: Insieme ala sorellona: La sorellona: Lui qualche settimana fa:
  3. Volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto per il mio Pacuccio. Vi aggiorno dicendo che sta meglio e non era a quanto pare un raffredore. Ho fatto un pò di aerosol la settimana scorza e niente. Ma alla fine ho scoperto che forse fosse qualche alergia al fieno. Infatti appena l'ho cambiato il giorno stesso più tardi ha smesso di starnutire e l'indomani aveva già la respirazione normale. Più tardi posto qualche foto del mio belloccio.
  4. Grazie mille ragazzi, ma il problema è che per alcuni validi motivi non l'ho posso portarlo da un veterinario per ora e vorrei risolvere io stessa questo problema. Leggevo da vari siti e anche qua stesso (su Forum) che si potrebbe fare un'aerosol con il bicarbonato oppure con la salvia. Pensate che potrebbe funzionare con Pacuccio, o potrebbe peggiorare la situazione?
  5. Salve a tutti, mi chiamo Gabrieli e ho una bellissima Cavia Peruviana, dai pelli lunghissimi di un'annetto appena che si chiama Paco. Vi seguo sempre anche se da "lontano" per consigli vari per migliorare la salute sua. Bene, Paco da una settimana ha iniziato a starnutire e avere una respirazione rumorosa, però ha sempre una fame da lupo e non ha ne il nasino ne occhi umidi. Io ne assicuro sempre che abbia una buona alimentazione (mangia veramente di tutto, non scarta nulla) e ne aggiungo anche ogni tanto della vit. C in un pezzettino di cibo. Ma non so come fare per passare questo raffredore. Ragazzi cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo *__*
×
×
  • Crea Nuovo...