Vai al contenuto

lellena95

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lellena95

  • Grado
    Pui!
  1. Ragazzi 😊 le mie due porcelline si conoscono da poco.. Dopo un po' di tempo insieme hanno iniziato a saltare e rincorrersi.. È un buon segno??
  2. Grazie mille 😍😍 gentilissima!
  3. Giusto, popcorning 😊 ma girare attorno all'altra? Mi sono "spaventata".. E dopo poco le ho rimesse nelle loro gabbie.. Avevo paura litigassero 🙄
  4. Sto facendo conoscere le mie due cavie. Quando stanno insieme fanno un sacco di salti. Prima ho notato che la più grande ha girato un paio di volte attorno all'altra. Cosa vuol dire? E la piccola fa sempre versi.. Mi ricorda un pollo🤔 non trovo nulla a riguardo
  5. Volevo inserire le loro foto ma non capisco come fare 🤔
  6. Ottimo. Domani un altro po' insieme. Quando le ho separate hanno iniziato a piagnucolare 🤔
  7. Visto no, si ho il numero 😊 e in ogni caso ho un amico che aveva 3 porcellini fino a poco tempo fa e conosce un buon veterinario di animali esotici. Ho già tutto doppio. Prima ho riprovato a metterle insieme.. Hanno fatto entrambe prrr e si sono annusate il sederino. Poi si sono rincorse un po'. È un buon segno?
  8. Grazie davvero 😍 avrete mie notizie!
  9. Del sesso sono sicura perché le cavie sono state controllate dal veterinario del negozio 😊 pian piano allora farò come mi è stato detto! Spero proprio si piacciano 🙈 Ma Two non è ancora abituata alla mia presenza ovviamente, prima di farle rincontrare è meglio se aspetto che sia meno "timida"? Grazie mille intanto!
  10. Ciao ragazzi! Spiego il tutto brevemente. Il 3 dicembre ho portato a casa Kalì, una cavia di 70 giorni circa. Domenica le ho portato a casa un'amica per farle compagnia. Two ha 50 giorni, è piccolissima<3 mi sono fatta spiegare dal ragazzo del negozio come fare a farle abituare. Le ho fatte incontrare in bagno ieri sera per pochi minuti, ma Two ha ancora troppa paura, e Kalì non l ha proprio considerata 😂 consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...