Vai al contenuto

engy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su engy

  • Grado
    Pui!
  1. grazie..ma la mia paura se questi insetti possano infestare adulti e bambini ...pidocchi
  2. ragazzi vorrei sapere se al posto del fieno ce' un'altra soluzione perche' in quello che ho comprato ho trovato degli insetti
  3. Gigio e Fiocco hanno un mese e qualche giorno .... i miei porcellini d'india oggi e da 10 giorni che stanno con noi e ho provato gradualmente a mettere le verdure e ogni giorno cambio ho inziato con la carota,poi pomodoro ,peperone ,zucchina, e tantissimo tantissimo fieno....e oggi mela...volevo chiedervi ma se metto invece di una signola verdura metto pezzettini misti lo posso fare?e quanto possono mangiarne all'incirca?
  4. engy

    se mordicchiano ?

    grazie a tutti x i consigli ..comunque volevo dirvi che va meglio facciamo progressi
  5. engy

    se mordicchiano ?

    si sara' questo avevo dato loro da mangiare e quindi mi ha mordicchiato non volendo ..grazie sempre x le risposte!
  6. engy

    se mordicchiano ?

    dalle foto potete notare che sono cuccioli hanno un mese ciascuno!
  7. engy

    se mordicchiano ?

    ho due porcellini d'india da 5 giorni e ancora sono diffidenti non si fanno prendere facilmente cerco di dargli delle attenzioni per tranquillizzarli ,ma si calmano al momento poi scappano !mentre ne prendevo uno mi ha anche mordicchiato e ieri invece l'altro ha mordicchiato mia figlia e' normale !poi dai versi che fanno non si capisce se sono infastiditi o felici!
  8. ok ..!seguiro' il tuo consiglio !!grazie mille!sicuramente appena lo spieghero' a mia figlia lo capira'...!
  9. si certo...!mia figlia si e' messa in disparte perche' ha deciso di realizzare una casetta per loro senza dirle niente ha preso tutti il materiale che le occorreva e ha fatto tutto da sola ,ha preso un cartone duro quello delle scarpe x intenderci e ha realizzato con la colla vinilica un quadrato e poi da un solo lato ha realizzato la porticina .....appena posso metto foto!!e' stata una cosa carina che ha fatto e vorrei chiedervi se posso mettere questa casetta nella gabbietta lei molto accuratamente gli ha anche messo del fieno pensando al letto di heidi ,cosi' dormono sul morbido!!!
  10. si sono fratellini ...al''inizio ne stavo prendendo uno solo ....poi prima di andare via ci ho ripensato e ho preso due fratellini !
  11. trovate l'intruso...sono adorabili....... e da due giorni che stanno con noi
  12. i miei tesorucci ...grazie
  13. ok ok ...come si fa a rinominare?
  14. infatti ..mia figlia usa la carta quando passeggiano per la casa ...abbiamo fatto fare un giro panoramico di tutta la casa ...
  15. grazie a tutti...gia' mia figlia ha imparato a occuparsi di loro quando fanno gli escrementi ,va subito in bagno prende della carta igienica e li butta nella spazzatura....poi dice che ci volevano proprio due porcellini d'india a casa nostra ....(mia figlia ha solo 5 anni)
×
×
  • Crea Nuovo...