Vai al contenuto

grunch

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su grunch

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. grunch

    occhio

    ora sembra avere il raffreddore forse a causa della congiuntivite..certo che un anticorpo in piu a questa cavia nn farebbe male..rimedi?
  2. grunch

    occhio

    se ci vedeva ci vedeva poco... se la lasciavo fuori dalla gabbia su una mattonella nn si muoveva piu..solo se le facevo sentire il rumore della gabbia si indirizzava verso quella e entrava
  3. grunch

    grunch

    ciao a tutti sono laura della provincia d trento..ho appena acquistato una cavia a chiazze,riccia che rompe molto le balle ma ? tenerissima! a dir la verita ? un maschio ma vabb?.. ci sentiremo spesso!
  4. grunch

    occhio

    grazie a tutti! denver sembra stare meglio! un altra cosa..io uso la segatura come lettiera...? possibile che se la mangi?
  5. grunch

    occhio

    il vet dice che � congiuntivite dovuta a stress..mi ha consigliato il tobradek ma io ho solo tobral!
  6. grunch

    occhio

    la mia era proprio cieca...
  7. grunch

    occhio

    sono di un paese vicino a trento..ho gia avuto altre cavie(dixie e pelo),di cui una albina,quindi proprio non ci vedeva! vorrei evitare di portarla dal vet visto che la ho da 2 gg...cmq avete ragione se il problema peggiora la faccio visitare. grazie vi terro aggiornati!
  8. grunch

    occhio

    ciao a tutti! da 2 giorni a questa parte sono in possesso di un maschio di cavia... ieri sera mi accorgo che l animale tiene un okkio socchiuso,ma nn do importanza alla cosa. oggi osservandolo noto che lo tiene sempre chiuso e intorno all occhio nella parte bassa ha un liquido bianco.. non vedo nessun corpo estraneo,� veramente strano perk� � da un giorno che la ho e nn ha avuto traumi la avro presa in mano si e no 2 volte.. la cavia non si sfregola con le zampe l okkio e sembra comportarsi bene,squittisce e mangia... � un infezione?cosa posso fare? ciao e grazie
×
×
  • Crea Nuovo...