Vai al contenuto

Stef

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stef

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Monza
  1. Per il numero sono riuscita a tenere quello di prima :) se mi mandi un po' di foto mi fa mooooltissimo piacere!

  2. appena ti riappropri del tuo cellulare scrivimi il numero per e-mail (dovrei averla pubblica) che ti invio qualche foto :) ovviamente se ti va !

  3. Ehi, il cucciolotto sta benone... si diverte sul prato, e quando fa troppo caldo, si diverte nei vasi di fiori ahahah... mi dispiace per il tuo cellulare!!!

  4. Ciao! Allora come va il cucciolino? Io il sabato stesso che te l'ho portato ho perso il cellulare e quindi non ho più il tuo numero!

  5. Dammi del tu! Ti mando un messaggio privato!
  6. Avevano trovato tutti una casa ma una persona mi ha disdetto all'ultimo! Quindi mi è rimasta una femminuccia! Se non le troverò una casa la terrò con me
  7. Sono tre femminucce e un maschietto
  8. Sono a pelo corto! domani posto una foto! il maschio ha il pelo liscio mentre la femmina ha un po' di, mmm come posso chiamarle, ' rose' quindi ha il pelo più gonfio! i piccolini sono tre a pelo liscio e uno invece ha preso più dalla mamma ed è pieno di rose! ( quello della foto sulla scarpa) diventa più bello ogni giorno! dai ragazzi aiutatemi a trovare una casa ai miei piccolini!
  9. Per ora solo uno…adesso sto aspettando la conferma per un altro! Spero che tutti trovino una casa presto! Al momento sono ancora tutti con me però, aspetto ancora qualche settimana prima di darli via!
  10. Ciao a tutti! Sono riuscita a risolvere il problema! Comunque porto i cuccioli dal veterinario sabato per un controllo e per vedere il sesso! Sono troppo curiosa!
  11. Ciao a tutti! il 18/04/2014 sono nati i quattro cuccioli dei miei Radicchio e Caciotta! non erano in programma in quanto in realtà in negozio mi avevano assicurato che radicchio era una femmina ahah ( lunedì l'ho portato a castrare e l'operazione è andata benissimo! ). In ogni caso, io non ho spazio per tenerli tutti e quindi regalo i cuccioli ad altri amanti dei porcellini come me! Sono quattro, abito in zona monza - milano! Allego un pò di foto!
×
×
  • Crea Nuovo...