Vai al contenuto
CavioMike

Registro dei visitatori

Recommended Posts

                                                   REGISTRO DEI VISITATORI

"Carissime amiche e cari amici del SuperCavioQuiz, l'unico gioco al mondo per cavie e caviofili ... allegriaaa !!!

SuperCavioQuiz si � appena concluso e prima di calare il sipario su questa grande manifestazione, che ha consentito di incoronare il primo SuperCaviocampione mondiale, ho pensato di lasciare a vostra disposizione

un registro degli ospiti, da visitare e firmare, con i vostri saluti, commenti, consigli, critiche e suggerimenti su tutto ci� che attiene al SuperCavioQuiz.

Il registro � liberamente a disposizione di tutti: concorrenti e pubblico!

Mi far� piacere sfogliarlo per leggere i vostri post e magari trover� utili suggerimenti per una futura edizione di questa fortunata iniziativa.

Bene, ora mi congedo da voi e come sempre...

allegriaaa !!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora comincio io! ehm, che potrei dire.... oh sì, ecco:

[move]

  :uglystupid: EVVIVA  IL  SUPERCAVIOQUIZ !!!   :knuppel:
[/move]

e grazie a tutti, è stato bellissimo!

franci con Nocciolina, Marroncina e Romeo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi, ci sono anche io.

Ancora una volta grazie a tutti, a partire da CavioMike per arrivare ai miei antagonisti nel Quiz e al pubblico.

Mi � piaciuto molto e spero che ci siano altre edizioni.  :knuppel:

Al momento l'unico suggerimento che mi viene � quello di ampliare il gioco a comprendere altri piccoli roditori e i lagomorfi.

Certo che allora non sarebbe pi� solo un Supercavioquiz, ma... boh?  :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avvincente, divertente, superlativo...

... un

Supercavioquiz
coi fiocchi!  :uglystupid:

Ancora un grazie a chi l'ha organizzato, a chi ha partecipato e a chi si è interessato pure esternamente.

Willy,

Milly,

Rudy,

Niky

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un po' in ritardo, ma...

[move]

E' stato un super MEGA CavioQuiz!!!
[/move]

Compliementi a CavioMike che ha dedicato tempo ed energie per coivolgerci e divertirci in questo bellissimo gioco!!  :rotfl:

Isa, con T&T

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...