Vai al contenuto
Elisa

una cosa strana

Recommended Posts

Oggi coccolando Gizmo ho notato una cosa strana,

sotto il collo ha una specie di pallina minuscola, sotto pelle,

il pelo sembra ok, non è arrossata la pelle

e se tocco quel punto non è dolorante..non squittisce,non fa niente...

volevo chiedervi..orientativamente, avete qualche ipotetica idea o quanto possa essere urgente?

perchè al momento ho la macchina dal meccanico e stasera di certo non posso correre dal veterinario..

scusate lo sfogo e la richiesta forse stupida, ma sto davvero in paranoia..

lui come sempre gioca, salta, mangia, le palline sono ok e anche la pipì..insomma, sta meglio di me "apparentemente".

grazie x eventuali risposte

Elisa (che finirà alla neuro per la preoccupazione) e Gizmo (che mangia beato il fieno)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se il piccoletto mangia ed è tranquillo e beato come sempre senza problemi, potrebbe non essere una situazione cosi urgente ma appena possibile io lo porterei dal vet....non si sa mai!

grazie per la risposta :x lo porto venerdì..prima non posso anche volendo,purtroppo la clinica è distante 2 ore da casa mia...e qui nei dintorni non ci sono vet esotici.

io avevo posto questo quesito x sapere se qualcuno aveva già avuto esperienze simili.

speriamo non sia nulla..grazie ancora :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti scrivo anche qui la mia esperienza.

Brigitte ha una pallina dietro l'orecchio ma spostata verso la fine del collo.

L'ha trovata il veterinario circa 1 anno fa durante una visita. Mi ha detto che è una cistina di grasso e non si fa niente per il momento. Se dovesse ingradirsi allora si vedrà di toglierla.

Toccala bene e se la senti mobile, cioè si sposta, non ti preoccupare perchè potrebbe essere la stessa cosa di Brigitte.

Comunque una visitina dal veterinario non guasta ma anche se aspetti fino a venerdì non cambia nulla.

Quindi, siediti, chiudi gli occhi e.....respira....rilassati....ecco....brava...così!!!!  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti scrivo anche qui la mia esperienza.

Brigitte ha una pallina dietro l'orecchio ma spostata verso la fine del collo.

L'ha trovata il veterinario circa 1 anno fa durante una visita. Mi ha detto che è una cistina di grasso e non si fa niente per il momento. Se dovesse ingradirsi allora si vedrà di toglierla.

Toccala bene e se la senti mobile, cioè si sposta, non ti preoccupare perchè potrebbe essere la stessa cosa di Brigitte.

Comunque una visitina dal veterinario non guasta ma anche se aspetti fino a venerdì non cambia nulla.

Quindi, siediti, chiudi gli occhi e.....respira....rilassati....ecco....brava...così!!!!  :x

Io non so davvero come ringraziarti, sto tirando un piccolo sospiro di sollievo!

Effettivamente è piccolissima e mobile. Gizmo ovviamente quando l'ho controllato non ha assolutamente dato segno di "dolore", anzi mi sa che le ha scambiate per delle coccole >_>

Speriamo non sia nulla..comunque lo porterò venerdì, domani prendo appuntamento.

Grazie mille davvero..sei stata gentilissima

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Elisa.

Credo possa davvero trattarsi di un'innocua cisti sebacea.

Comunque per maggiore tranquillità, quando avrai tempo, porta a vedere Gizmo: vedrai che il veterinario ti tranquillizzerà. :x

Tante carezzine al piccolo (ma come fa a sopportare questa mamma?  :x)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti come sempre,

oggi alle 19.30 ho l'appuntamento all'omniavet.

Incrociate le zampine e le dita!!

Mi sento anche in colpa, fargli fare ogni volta 2 ore di macchina per le mie "cosiddette paranoie"..anche se il controllo doveva comunque farlo!!

Ho già imbacucchiato il trasportino col pile, c'è anche la paura del freddo..qui da me, anche se al mare, sembra un clima da neve! Fa freddissimo  :afro:

Vi tengo aggiornati

baci

Elisa e Gizmo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...