Vai al contenuto
ALeVe

Conferma di popcorning

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Vi scrivo perchè ho preso da poco Ulisse (che non è il caviotto nella foto, Figaro non è più tra noi cry.gif ), volevo avere conferma di un suo atteggiamento che ho notato fresco fresco tra ieri e oggi, ho dubbio sia popcorning (quindi una cosa positiva)..però mi sembra troppo "agitato".

Mi spiego meglio: ieri sera si rotolava sulla mia pancia ed a tratti saltava, altre volte si rotolava ancora di più nel fianco toccato.

Oggi invece sempre sulla mia pancia prima ha iniziato con il suo puipui poi ha iniziato con rotolamenti vari e salti un sacco alti inarcando la schiena come se volesse in qualche modo grattarsi la schiena.

Magari è una mia impressione perchè al tatto non ho sentito nulla nel suo corpicino di anomalo (tipo possibili pulci) e magari è perchè Figaro è pigrissimo e non l'ha quasi mai fatto e quindi non sono abituata.

Vorrei solo una vostra rassicurazione sul fatto che sia una cosa positiva wink.gifkiss.gif GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE A TUTTI!

Alessia

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' giusto essere attenti al comportamento dei nostri porcelli.

Quello che descrivi sembra un comportamento socievole, tutt'al più di fastidio per essere toccato dove non gradisce, soprattutto se non hai realmente notato lesioni o ferite, zone di perdita di pelo, o un grattarsi più frequente.

Ovviamente, nel dubbio non ti resta che rivolgerti al veterinario esperto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...