Vai al contenuto
paolo

Il Forum ritrovato.

Recommended Posts

E' con profonda emozione che riprendo la mia partecipazione al Forum di Amicacavia, dopo oltre 10 mesi di silenzio forzato.

Un grazie a Laure3 e a suo marito Eagle1, che si sono adoperati senza tregua per ridarci sito e forum !!!  :afro:

Ora cercheremo di riprendere le fila dei discorsi iniziati ed interotti e di ritrovare le amiche e gli amici di sempre.

A tutti: buona partecipazione e lunga vita a sito e forum !

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie Paolo, allora deve essere un problema soltanto mio...speriamo si risolva!

sto scorrendo il topic "Presentazioni", che ha diverse pagine, e diversi messaggi mi appaiono ancora privi del testo. riproverò stasera dopo aver spento il computer e vi faccio sapere. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora: la situazione è uguale anche dal pc sul lavoro: alcuni testi cioè non si vedono, ma posso farli comparire cliccando su "modifica" e poi ripostando il messaggio.  Solo che non penso sia normale avere l'opzione "modifica" sui messaggi di TUTTI gli utenti... o forse si?? Prima potevo modificare solo i miei messaggi... :D

p.s. ma quanto è bello riavere il forum ragazzi! :D:afro:

Aggiunta: scusate, ora ho visto meglio: sono tra gli amministratori del forum! quindi è normale che abbia l'opzione "modifica". Allora tutto OK anche per i testi, perchè posso farli riapparire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti e un grandissimo ringraziamento a Laura&coniuge per essersi prodigati senza sosta per il ritorno di sito e forum!!

Per il 2010 spero di riuscire ad essere più presente  :afro: e spero di riuscire a vedere pubblicata sul sito tutta la sezione delle malattie che da tanto tempo giace frammentata nei meandri dei miei hard disk   :D

Un abbraccione a tutti e ricordate che Amica cavia è anche su Facebook!!!!! (thanks to Laura)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la nostra Sara-Gaety non riesce a visualizzare i post.  :afro:

anch'io continuo a non vedere tutti i post nel cui testo sono previste lettere accentate o alcuni particolari segni ortografici ':-| (per Laura: posso far ricomparire i testi con l'opzione modifica e ripostandolo, ma penso dovrei correggere una per una tutte le lettere che mi appaiono sotto forma di quadratino, altrimenti temo che anche gli altri possano poi vedere le lettere confuse :D )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per le accentate e i caratteri particolari non fateci caso: è causato dalla conversione del database durante la migrazione dalla precedente piattaforma. Lo so è spiacevole ma non è irrisolvibile, e vista l'ora del post capirete che sono sempre piuttosto "preso" 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti e un grandissimo ringraziamento a Laura&coniuge per essersi prodigati senza sosta per il ritorno di sito e forum!!

Per il 2010 spero di riuscire ad essere più presente  :afro: e spero di riuscire a vedere pubblicata sul sito tutta la sezione delle malattie che da tanto tempo giace frammentata nei meandri dei miei hard disk   :x

Un abbraccione a tutti e ricordate che Amica cavia è anche su Facebook!!!!! (thanks to Laura)

Ciao Chiara, ben ritrovata.  :D

E a proposito delle malattie: non ho assolutamente dimenticato il discorso gi� iniziato, anche se in assenza del Forum l'ho dovuto lasciare indietro; ma appena ripresa la normale attivit� porter� avanti anche quello.  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

il problema è che non mi compare per niente il testo della maggior parte dei post (compresi questi ultimi)... e non so se succede anche ad altri...

avendo poteri di aministratrice posso far riapparire il testo entrandoci dentro con modifica e ripostando il messaggio, solo che ho paura che così facendo, tutti (anche quelli che ora vedono i testi) possano ritrovarsi con questi quadretti al posto delle lettere... comunque se a voi non dà  fastidio io procedo in questo modo... :D

(per me è l'unica via per poter leggere i messaggi).

un salutone :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco anche io ai ringraziamenti! Comunque volevo dire che all'inizio nemmeno io vedevo i messaggi di chiara(solo i suoi porella).a adesso vedo normalmente tutti i post!

Grazie ancora

felice di rivedervi tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ooooooooooh finalmente!!!! Ciao a tutti, mi siete mancati!!!! e un grazie a chi ha potuto riattivare il nostro amato forum!!! Questi mesi mi son sembrati anni e ahimè son successe tante cose, anche brutte...infatti a Novembre il mio piccolo Puffy è volato sul ponte arcobaleno, ci ha lasciato improvvisamente...  :'( se fosse successo a Napoli avrei potuto trovare il modo di salvarlo, ma ci siamo trasferiti a Piombino (Li) e qui non sanno nemmeno cosa sia un veterinario esperto in esotici.

Ma vabbè, insomma, io continuerò a frequentare il forum, se posso, perchè mi piace tanto e perchè se posso mettermi a disposizione con notizie ed altro io lo faccio volentieri!!!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci siamo siamo di nuovo sul forum yeahhhhhhhhhhhhhh!!!!

Chiara che bello ri leggerti, spero proprio che avremoa ncora tue notizie!!!!!

E ora la domanda che mi prende.... Ma quando riprende il cavioquiz?????

Devo proprio rimontare cavoli, ero indietrissimo  :D  :D  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

EEEEEEEVVVVVVVVIIIIIIIVAAAAAAAAAA!!!!!!

Ma come sono feliche di aver ritrovato il forum attivo!!!!!! :D

Innanzi tutto un grazie di cuore a Laura e al marito per il lavoro svolto che ci ha permesso di ritrovarci tutti qui.

Un grazie anche a Paolo che ha sempre tenuto le fila del discorso.

Anch'io non vedo alcuni post nelle varie sezioni ma sono tutti "datati" quindi pazienza  :D

Appena posso inserisco una fiaba che ho scritto avente per protagonisti.......i tre bianchi!!!!!! E te pareva, direte voi!!!! :D

Pazienza, sopportatemi, sono una la più anziana del gruppo e sono come........una bambina!!!!!!  :D

Baci a tutti tutti tutti.  :x :x :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

son successe tante cose, anche brutte...infatti a Novembre il mio piccolo Puffy è volato sul ponte arcobaleno, ci ha lasciato improvvisamente...  :'(

Mi dispiace per il tuo piccolino... :'(

grazie  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...