Vai al contenuto
Marika09

stanza x la gabbietta

Recommended Posts

ciao a tutti!

la prossima settimana andr? a prendere il nuovo componente di casa!

mi chiedevo qual'? la posizione migliore per la gabbietta! io avrei intenzione di metterla nella mia cameretta(tra una parete esterna e la parete del bagno...non penso ci sia umidit?!) in modo che anche a notte abbia compagnia!  :love: 

altrimenti ho un'altra stanza dove tengo i miei vestiti,per? l? ci sto meno....

qualcuno di voi tiene il suo peloso in camera con se?la notte vi lascia dormire?...e non fa cattivo odore come in molti pensano,giusto?  grazie in anticipo!!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'? chi li tiene in stanza, ? vero, per? io non te lo consiglio.

Appena entrati in casa feci lo stesso e dopo qualche settimana capii che dovevo trovare un'altra sistemazione, la notte non facevano altro che scalpitare svegliandomi di continuo.  :afro:

Potresti fare un tentativo e vedere se sar? cos? anche nel tuo caso. Provare non guasta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come dice Laeroth: il problema sarebbe pi? per te che per lei/lui!  :afro:

Va bene un locale sufficientemente aerato e luminoso, poi sentir? le voci e i movimenti in casa e ogni tanto la andrai a trovare e la farai uscire.

L'odore ? molto variabile: dal profumo di prato fiorito alla concimaia.  :D

In genere se hanno un fieno profumato l'odore dell'ambiente risulta gradevole.

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ! Zoe ? sistemato in salotto che poi ? la stanza dove c'? pi? traffico, la sua casa non ? in terra ma sopraelevata cos? che pu? vedere tutto ci? che accade in casa, quando non lo prendo cerco di accendere la radio o la televisione ad un volume accettabile mi sembra che gli piaccia sentire movimento intorno a lui ma al contempo sentirsi protetto .....Mi rendo conto che ascolta perch? se mi avvicino alla cucina e muovo cose che ricordano vagamente la preparazione della pappa comincia a chiamare !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

in cameretta te lo sconsiglio vivamente...come hanno detto gli altri le cavie di notte fanno un chiasso tremendo e poi se si mettono a cantare ? la fine....

poi c'? il problema dell'odore, per quanto le tieni pulite un po' si sente sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io tengo Theo nella cameretta e dormo nell'altra camera, proprio di fronte, con le porte aperto...beh sarò una voce fuori dal coro ma di notte non si sente, è bravissimo...di sicuro durante la notte fa qualche spuntino xk la mattina verdura e frutta sono sparite, però è molto silenzioso...

Quanto all odore io cambio la lettiera praticamente tutti i giorni e si sente solo un leggero odor di fieno. Credo cmq che l odore sia molto proporzionale al numero di caviotte che si hanno...questo è uno dei motivi per cui il mio resterò figlio unico ;))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...