Vai al contenuto
franci_fra3

Quarta Prova

Recommended Posts

Wow, ma avete visto?? ? uscita la quarta prova!!

e anche questa non sar? facile!

ma... ? permesso fare un p? della vecchia sana campagna elettorale in stile Grande Porcello?

nel dubbio ne approfitto:

                                    [move] 

VOTATE  NOCCIONOCCIOLINA!!! :-(:):love:
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo alle solite... fare una scelta ? un problema non da poco.

Ma non si potrebbe attribuire il massimo punteggio a tutti?

:-(:love::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho capito quante preferenze si devono dare...perch? altrimenti le voto tutte!!!!!

:D :D

Si possono esprimere tre preferenze mandando la mail a supercavioquiz@gmail.com.

Leggi il regolamento completo della Quarta Prova in "Supercavioquiz" -> La voce di caviomike -> Quarta prova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[move]

VOTA PUFFY E SEI OK!!!
[/move]

[move]

FORZA PUFFY OL?!!!! VOTATE IL CAVIOTTO ESPERTO D'INFORMATICA, PER UN FUTURO TECNOLOGICO!!
[/move]

Ps: su ragazzi, un po di tifo per i vostri pelosi no? dai dai che voglio sentirvi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[move]

Votate l'angelico Rudy
[/move]

attratto terribilmente dalle atmosfere pacifiche e... dagli alberi di Natale.  :D

E diciamo ancora, accusato d'essere un cicciottone e pertanto paragonato ad un addobbo.  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voti a parte, ho riguardato le foto per l'ennesima volta e mi sono trovato davvero in difficolt?. La verit? ? che mi piacciono tutte quante, non ne scarterei neppure una.

Lascer? il compito ai Porcellotti (escluso Rudy che sarebbe di parte).  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, i 3 bianchi, dopo un consulto molto vivace fatto di pui e fischiatine hanno votato  :D

Erano d'accordo nel dire che tre preferenze erano poche e ho sentito faranno una lettera con presidio davanti all'abitazione di CavioMike ma vogliono coinvolgere anche gli altri caviotti/e della mail !!!!  :-DD

Occhio CavioMike!!!!  :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

[glow=red,2,300][move][shadow=red,left]VOTATE TEO & TOMMY!! I CAVIOTTI ARROSTI + SIMPATICI CHE CI SIANO![/shadow][/move]

Uffy non riesco a fare le scritte sottolineate e colorate...

Share this post


Link to post
Share on other sites

occorre selezionare la scritta, premere su Change Color e scegliere il colore.

poi se vuoi selezioni di nuovo tutto e premi il tasto con la M per farla scorrere... oppure il tasto G permetterla pi? in rilievo, ecc

[move]ciao :D[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...