Vai al contenuto
paolo

Nerone, Tiberio e ...

Recommended Posts

Come avete potuto leggere poco più sopra, Nerone e Tiberio sono in vacanza: troppo stressati dalle incombenze quotidiane, si sono giustificati! :blink:

Ora hanno lasciato l'altipiano anatolico e si sono spostati in Tibet, da dove mi giunge la cartolina di Tiberio.

E se ho ben capito contano di passare il Natale in Uzbekistan... :unsure:

post-1528-0-79422800-1324376345_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come avete potuto leggere poco più sopra, Nerone e Tiberio sono in vacanza: troppo stressati dalle incombenze quotidiane, si sono giustificati! :blink:

Ora hanno lasciato l'altipiano anatolico e si sono spostati in Tibet, da dove mi giunge la cartolina di Tiberio.

E se ho ben capito contano di passare il Natale in Uzbekistan... :unsure:

Haha!:rotfl: stanno girellando parecchio XD sono davvero belli i tuoi caviotti viaggiatori!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena ricevuto la mail di auguri da un collega biologo cinese di Shanghai, con il quale ho portato avanti una collaborazione qualche anno fa; anche quest'anno alla mail era allegata una foto sua e del suo team.

Perciò questa volta, oltre a ricambiare gli auguri, ho inviato una mia immagine con Nerone, quella che ho pubblicato nella presentazione dello Staff del Forum.

Sono proprio curioso di vedere se arriverà un reply con qualche commento sui porcellini d'india.

Chissà che non si riesca a far conoscere Amicacavia anche in Cina... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Natale ho avuto l'occasione di poter rivedere e coccolare Tatina, la mia prima cavia.

Dato che la pelosina nei primi mesi del 2012 compirà sette anni, un'età di tutto rispetto, ho pensato di dedicarle un po' di spazio all'interno di questo topic (che da "Nerone e Tiberio" è diventato "Nerone, Tiberio e ...").

Le immagini non sono eccezionali, ma rendono comunque l'idea della mia nuvoletta bianca.

Con tanto amore, piccola Tatina :love:

post-1528-0-61218400-1324975497_thumb.jp

post-1528-0-29173600-1324975504_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella signorina :love:

non sapevo che Nerone e Tiberio avessero una sorellina... Ma non sta con te? È un peccato :( è troppo carina, tutta da coccolare :love:

Grazie a tutti! :love:

Tatina sta con la sua bimba, Laila, 6 anni compiuti lo scorso agosto; anzi, prossimamente vi presenterò anche la piccola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, è arrivata la cartolina dall'Uzbekistan, dove Nerone e Tiberio hanno trascorso il Natale (per fortuna io ho potuto consolarmi con Tatina! :love: ).

Credo che abbiano voluto visitare le leggendarie Bukhara e Samarkanda soprattutto per poter ammirare le affascinanti porcelline locali :azn: , così ben descritte nelle novelle delle Mille e una cavia!

Però la cartolina non proviene dalle città nelle oasi, ma da qualche villaggio, probabilmente non lontano dai confini con l'Afghanistan.

post-1528-0-51229000-1325237430_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...