Vai al contenuto
Lata&Biro

Lata e Biro sono mamma e papà

Recommended Posts

Signore e signori..(rullo di tamburi..ihih) sono lieta di annunciarvi che questa mattina Lata ha dato alla luce due bellissimi cuccioligrin.gif!!!!!!! Quando me ne sono accorta verso le 7 doveva essere appena avvenuto xk i due piccini erano ancora bagnati e ho assistito al taglio del cordone ombelicale (ehm..non so se si chiama così anche per i nostri pelosotti visto che non hanno ombelicohuh.gif..),dopodiché Lata ha provveduto a ripulire per bene tutto! Biro nel frattempo girava intorno alla gabbia di Lata facendo vrrrrrrr e poi si é sdraiato proprio accanto a loro(sempre fuori,naturalmente)!! I due cuccioli sono una meraviglia,uno totalmente bianco,non ne avevo mai visti così, e uno metà marrone e metà nero,somiglia molto al colore di papà-Birosmiley.gif. Lata non ha smesso un secondo di leccarli e coccolarli, e sta benissimo, aveva tantissima fame,infatti si alzava già su due zampe verso di me (lo fa quando vuole la pappa) e poi ha mangiato come una forsennata! Ora i due piccini sono incollati alla mamma e iniziano a muovere i primi tremolanti e incerti passi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni e tanti complimenti alla mamma!

Quello marrone e nero non riesco a vederlo benissimo ma quello bianco con quel pelo tutto spettinato è tenerissimo! Lata come sta? Ha perso molto sangue? Mi raccomando abbonda con la pappa e il fieno e dalle tanto peperone!

Tienici aggiornati!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1362474865' post='83787']

Congratulazioni e tanti complimenti alla mamma!

Quello marrone e nero non riesco a vederlo benissimo ma quello bianco con quel pelo tutto spettinato è tenerissimo! Lata come sta? Ha perso molto sangue? Mi raccomando abbonda con la pappa e il fieno e dalle tanto peperone!

Tienici aggiornati!

Si,la foto nn è delle migliori,ma l'ho scattata appena me ne sono accorta quindi l'ho fatta il più "discretamente" possibile x non infastidire Latasmiley.gif a breve ne metto qualcuna più decentesmiley.gif! Lata sta benissimo direi,ha mangiato come al solito,anzi aveva ancora più appetito! No nn ha perso molto sangue per fortuna e da brava padrona di casa ha ripulito tutta la gabbietta,praticamente neanche sembra che abbia partorito leilaugh.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1362481274' post='83797']

Ma Biro è in gabbia con lei?

No no assolutamente! Li ho divisi xk lui deve ancora essere sterilizzato (il veterinario ha detto che bisogna aspettare che abbia almeno 6 mesi)! Ma secondo voi posso farlo incontrare con i suoi cuccioli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi sicuramente farlo incontrare con i suoi bimbi.

Per almeno un mese o poco più non occorrono precauzioni, ma più avanti dovrai evitare l'incontro se tra i piccoli c'è una femmina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti alla neo mamma e al neo papà! quello bianco si vede bene, rimaniamo in attesa di nuove foto per vedere anche quello marrone e nero

Share this post


Link to post
Share on other sites
1362498416' post='83834']

O che bellezza quello bianco!! :-)

Li terrai entrambi??

Ma guarda sono talmente teneri che li vorrei tenere..vedo un attimo come riesco ad organizzarmi negli spazi e soprattutto di che sesso sono..xk se sono un maschio e una femmina almeno faccio due e due e nessuno resta isolato,mentre se sono due maschi è più un problema xk dovrei farli sterilizzare tutti e tre (Biro incluso) o sottoporre Lata all'operazione..alternative che nn mi piacciono molto..undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!

quanto al sesso: se metti due maschi in una gabbia quando sentono l'odore delle femmine litigano.

Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?

Scherzi a parte: se lo cerchi bene lo trovi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!

quanto al sesso: se metti due maschi in una gabbia quando sentono l'odore delle femmine litigano.

Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?

Scherzi a parte: se lo cerchi bene lo trovi.

Ho visto ora le foto, sono bellissimi.

Non ho mai pensato all'onbelico delle cavie, anche perchè essendo mammiferi ho sempre pensato che fosse naturale che l' avessero. Carezze ai piccoli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...