Vai al contenuto
franci_fra3

Foto

Recommended Posts

ahahaha isa sei fantasticaaaaaaaaa ahahaha :) sto morendo dalle risate!!!  :):D:afro: poveri piccoli, cucinati al forno! Se io avessi fatto lo stesso mia madre sarebbe morta, ma non per il porcello......ma per il forno, la verdura e la placca!!!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah!!!  :afro:

Troppo forte Puffy che chatta (ma com'? cresciuto dai tempi del Grande Porcello!) e Teo e Tommy ingredienti base di una nuova ricetta al forno!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto la foto postata da Conchita. Eheheheh... il tema natalizio ispira.  :afro:

Bellissimi e simpaticissimi i tre porcelli! Un doppio bacino a Timmy, fratellino del mio Tiberio!

:):D:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehil?, ma c'? il trio di Conchita!!  :D:afro: (come hai fatto a convincerli a guardare tutti l'obiettivo?? avevi un ciuffo di insalata in testa? :))

e Nerone grande arrampicatore sociale!!  :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ke furbo Puffy che chatta...cerca delle caviotte on-line ??! :afro: ora anche Teo e Tommy che hanno visto la foto vogliono anche loro chattare per fare nuove amicizie caviose!!

E che dire dei tre moschettieri natalizi!? Trooooppo belliiiiii! Mi chiedo anch'io come facciano a guardare tutti e 3 l'obiettivo contemporaneamente!!  ':-|

Nerone: Non crederai di riconquistare il 1? posto nel supercavioquiz tanto facilmente!?! La scalata al successo ? lunga e faticosa! Piena di insidie... :knuppel:  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se io avessi fatto lo stesso mia madre sarebbe morta, ma non per il porcello......ma per il forno, la verdura e la placca!!!  :afro:

La  verdura era la loro, nel senso che poi un po' alla volta se la stanno mangiando in questi giorni..tranne la salvia e il rosmarino che se li sono pappati durante il servizio fotografico!  :-DD  :knuppel:  mentre sulla placca avevo messo un po' di scottex, ma naturalmente poi l'ho lavata!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

fidati, serebbe morta lo stesso. Io per tentare di pesare il piccolo nel cesto della frutta (vuoto ovviamente) con un 20 starti di scottex e tovaglioli di carta, mi stava andando la mamma in escandescenza! Per carit?, gli compra tutte le verdure possibili e immaginabili nel limite del possibile, lo cura quando io non ne ho la possibilit? ma prende sempre un po le distanze!! Dice che assomiglia ad un topo  :knuppel: ma vabb?......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io per tentare di pesare il piccolo nel cesto della frutta (vuoto ovviamente)

Se tanto mi da tanto, con un elemento come Puffy, poi lo avresti trovato vuoto in ogni caso!  :knuppel:

P.S.: Mi sono ricordato quando Puffy era a lezione dai Caviosaggi nella casa del Grande Porcello e ha pensato bene di parlare in dialetto! Eheheheh!  :-DD:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...