Vai al contenuto
franci_fra3

Foto

Recommended Posts

Beh... per? c'? tempo fino al 2 marzo.

A proposito: io ho solo delle foto di oltre 1 Mb;  :love:  qualcuno conosce un programma semplice e "free" per diminuire la dimensione delle immagini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo... anche questa prova ? molto carina, tra tutte la pi? complicata. Spero di riuscire a fotografarli in pose divertenti. :love: Del resto c'? ancora molto tempo a disposizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

x-P mamma e come si fa a fotografare questi piccoletti? Per? pensandoci, di foto buffe e divertenti ne escono a volont?...non sar? poi cosi complicato! :D

Allora vado a dire al mio Puffy che si va dal fotografo, sar? contento....  :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non capito una cosa: si pu? mettere una foto per peloso o bisogna riunire tutti i pelosi in un'unica foto? perch? gi? fotografarli singolarmente non ? semplice, ma insieme... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho postato una foto buffa che avevo gi?: Charlie accucciato su una pantofola!!  :love:

purtroppo non ho la macchina fotografica ma solo la fotocamera del cellulare, mi scuso quindi per la pessima qualit?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le prime due foto sono simpaticissime, io devo decidere se postare una foto molto buffa fatta a Rudy qualche mese fa o se farne un'altra.. c'? ancora un po' di tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sto cercando di allestire un set fotografico... :love:  :love:  :rotfl: e convincere con ogni mezzo Teo e Tommy a collaborare per fare una foto tutti insieme  :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio TUTTE TUTTE belle le foto che avete inserito nella gallery!  :love: Complimenti ai fotografi e ai soggetti caviosi che si sono gentilmente "offerti".. :undecided:  :love:  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...