Vai al contenuto
CavioMike

Galleria fotografica.

Recommended Posts

Cari concorrenti, questo � lo spazio riservato alle vostre foto insolite o curiose. Vi ricordiamo che � possibile postare una sola fotografia con il relativo commento, possibilmente simpatico o spiritoso.

Se avete dei dubbi e desiderate modificare o sostituire la foto gi� inserita potete farlo entro i termini di chiusura della prova.

Non utilizzate foto non vostre e non usate "effetti speciali" per l'immagine o il testo.

Le foto si potranno inserire in questo spazio usando il tasto -Reply- ; come titolo del post potete indicare il nome del porcello protagonista.

Successivamente vi sar� spiegato come saranno utilizzate le vostre foto.

Se desiderate commentare qualcosa di questa galleria fotografica potete usare l'apposita area "Dite la vostra!".

Ed ora: spazio alla vostra fantasia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia famigliola (soprattutto quella so-tutto-io di mia sorella Niky) non smette mai di ripetermi che somiglio tantissimo ad una palla, per via del pancino sempre pieno, per questo motivo nel periodo natalizio ho pensato bene di intrufolarmi all'interno dell'albero per svolgere il mio compito, s�, pensate bene: quello di PALLA DI NATALE!

post-143-129151261756_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chatting: fenomeno largamente diffuso tra esseri viventi appartenenti alla specie degli Homo Sapiens Sapiens e che si sta diffondendo sempre di pi� anche tra esserini mangioni appartenenti alla specie della Cavia Porcellus!  :afro:

post-162-129151261774_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Teo:"Tommy ti avevo detto che o la trattenevi o la pip� la andavi a fare sul tappetino assorbente e non sul divano!!  :afro:".  Tommy:"Mi dispiace sai che ho la vescichetta debole.. :)  :'("

post-180-129151261794_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia mamma mi ha detto che nella vita devo cercare di salire sempre pi� su.

Ora sto affrontando i primi gradini di una sicura ascesa verso il successo!

post-131-129151261921_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto questa categoria di foto curiose e non potevo mettere la foto della mia cippina mentre osserva un catalogo di moda, da brava femminuccia trendy....

Bene, allora spero che parteciperete ai nostri prossimi concorsi fotografici.

E puoi anche votare l'attuale "Cavie... in gamba!". :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, allora spero che parteciperete ai nostri prossimi concorsi fotografici.

E puoi anche votare l'attuale "Cavie... in gamba!". :)

Ma certo che parteciperemo! :-)

Per quanto riguarda le votazioni al concorso ""cavie...in gamba" ho votato subito appena ho letto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...