Vai al contenuto
sabik

ARTICOLI CAVIOSI A PREZZO SPECIALE ON-LINE

Recommended Posts

Ciao,

apro il thread suggerendovi www.zooplus.de

Lo so, in tedesco, ma su supersconti per animali di ogni genere stanno gacendo una svendita ulteriore del 20% (escluso fieno). Iprezzi vantaggiosissimi.

Per il fieno ho preso una balla intera, come cibo i 15kg Verlaga Premium (olandese),

Lettiera formato per cavalli, la gabbia nuova a 77? ? splendida, 120x60x60 e superaccessoriata.

Se volete aiuto per traduzioni etc sono qui.

P.S.: Esiste zooplus.it /es/fr, ma il tedesco ? sempre stato il pi? attrezzato e conveniente e comprando si accumulano punti che danno diritto a prodotti vari.

Chi di voi lo conosce ?

A disposizione comunque per tradurre o aiutarvi

Notte di sogni a voi e le vostre pelosette, bimbi e amori di ogni sorta e specie  ;-) ;-) :azn::-D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Approfitto per ricordare a tutti che in "Documentiamoci... ma non solo", cartella "Curiosit?", c'? la "Guida allo shopping cavioso on-line" realizzata dalle bravissime Valentina83 e Laura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie sabik!

in effetti anche io avevo provato a fare un ordine sul sito zooplus.de per del fieno e della lettiera.. ma nessuno mi ha contattato e l'ordine ? stato annullato  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mai ?

Posso esserti di aiuto ?

Dimmi (oggi a me ? arrivata la lettiera in confezione da 45 kg) Ieri il pacco cibo 15kg super cavioso.

Senti se mi contatti ti aiuto. Non so se si pu? massimo mi allertano ( :azn: :'(), sabina3@tin.it

salutoni

sabik

Share this post


Link to post
Share on other sites

Approfitto per ricordare a tutti che in "Documentiamoci... ma non solo", cartella "Curiosit?", c'? la "Guida allo shopping cavioso on-line" realizzata dalle bravissime Valentina83 e Laura!

Sorry, non sono troppo esperta del forum, perdonatemi :azn::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sorry, non sono troppo esperta del forum, perdonatemi :azn::D

No, no, nessun problema, voleva solo essere un invito per ricordare agli interessati agli acquisti on-line di leggere quella bella scheda.

Anzi: tu e Laura avete fornito una valutazione della ditta di cui avete parlato, che mi ? servita per un aggiornamento della scheda. Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mai ?

Posso esserti di aiuto ?

Dimmi (oggi a me ? arrivata la lettiera in confezione da 45 kg) Ieri il pacco cibo 15kg super cavioso.

Senti se mi contatti ti aiuto. Non so se si pu? massimo mi allertano ( :-[ :'(), sabina3@tin.it

salutoni

sabik

Sul serio??? Poi ti scrivo allora, grazie mille! :-)

Sul sito zooplu.de avevo trovato di molto interessante lo strame di canapa:

http://www.zooplus.de/shop/nager_kleintiere/heu_streu/hanfstreu/9381

Anzi: tu e Laura avete fornito una valutazione della ditta di cui avete parlato, che mi ? servita per un aggiornamento della scheda. Grazie.

Se si pu? fare acquisti dagli altri zooplus dobbiamo per forza aggiornare la scheda. Hanno degli articoli e dei prezzi molto interessanti rispetto al sito italiano :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che acquisto qui da anni proprio perch? zooplus.de c'? sempre stato, esiste in varie lingue, ma l'assortimento dello zooplus.de e la vastit? di gamma e convenienza non la si trova assolutamente altrove, inclusi gli animali meno "diffusi": vale naturalmente soprattutto per le cavie in questo contesto, anche se io ho acquistato e acquisto moltissimo per cani etc.

Lo ho segnalato perch? oltre a prezzi incomparabili a zooplus.it etc. etc. ? in corso fino al 27/1 una svendita che per "Amici della cavia" sarebbe peccato farsi scappare (su tutto eccetto fieno).

A disposizione delle amiche e Paolo per tradurre alla mia mail gi? citata: ? Risparmio solo io ? Scherzi a parte: truciolo 40kg e cibo in sacconi da 15kg o balle di fieno, gabbie amplissime a certi prezzi, allevare diventa un risparmio. Io mi sto organizzando cos?, ma non sono l'unica :D:-[:D

Usatemi domani avr? qui finalmente Bianca Gianduia e Gigol?.....sono tutta eccitata ....%7Boption%7D che nemmeno riesco a postarvi la loro foto che la loro allevartrice mi ha trasmesso.... :-[:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie sabik!

in effetti anche io avevo provato a fare un ordine sul sito zooplus.de per del fieno e della lettiera.. ma nessuno mi ha contattato e l'ordine ? stato annullato  :'(

contattami, io ricevo da sempre, ti aiuto, oltretutto c'? la svendita totale fino al 27/1

http://www.zooplus.de/shop/nager_kleintiere

oggi ho aggiunto per risparmiare cose che in Italia non si trovano, inoltre il forum ? ghiotto di notizie, gli articoli recensiti dagli utenti..insomma per esempio il tutolo che hai citato io lo ho scartato perch? parrebbe pi? polveroso di un altro sempre acquistabile (stessa sezione).  :-[:D a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

per la spedizione?immagino coster? tantissimo giusto?

Assolutamene no, parte tutto con GLS e un'ordine (che parte sempre via Olanda o Francoforte) entro max 2 gg lavorativi costa 4.90?. Occorre solo dire che nel mio caso il corriere ha dovuto consegnare a pi? riprese (es: marted? 15kg cibo, coitole, vit C e beverino nuovo, mercoled? 40Kg tutolo, so gi? che la gabbia grandissima arriva il giorno seguente, perch? ti mandano una mail ogni volta: questa volta ho ordinato per 4 pacchi: te lo scrivono subito e subito ti avvisano quale pacco arriva e comunque lo segui col tracking number oltrech? loro inviarti subito l'elenco pacchi con le varie spedizioni e contenuti in caso di ordini cos? voluminosi e/o pesanti). Devo dure che da quando poi usano GLS anche i fattorini sono molto gentili: es: i 40Kg di tutolo a citofono (vivo in casa dove dista un bel pezzo dal citofono e ci sono scalini perch? sono villette) ? stato il fattorino a dirmi subito che il pacco pesava e quindi che lo portava lui in casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

....dimenticavo, c'? sempre una newsletter che puoi ricevere gratis selezionando glianimali che desideri (esempio io cani e roditori) con la quale ti avvisano di promozioni e la spesa significa punti che comunque accumuli per un valore tale per cui alcune cose te le inviano gratis e tu scegli: un po' come le raccolte punti del supermercato. Con questo ordine ho preso gratis 1 ciotola in ceramica con il disegno della cavia e 2 confezioni si shampoo all'aloe per il cane, arrivano nei pacchi a costo 0. Il catalogo premi ? bello, poi accumuli GUTSCEINE (codici sconto) sui vari ordini e codici sconto sempre.

Insomma ho fatto 2 conti io ho speso (spedizione inclusa) 133? circa, in Italia avrei speso 161?, ma esclusi i prodotti regalo e articoli che in italia non trovi. (in Italia si risparmia sulla spedizione iltre circa i 30?, ma non vale la pena, a mio parere se vuoi risparmio e assortimento).

Baci ancora  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi credi che mi converrebbe acquistare dal sito tedesco?

Se vuoi risparmiare assolutamente si. Se vuoi aiuto la mia mail sabina3@tin.it, conviene eccome e fino al 27/01/09 extra bonus sui punti spesa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si pu? fare acquisti dagli altri zooplus dobbiamo per forza aggiornare la scheda. Hanno degli articoli e dei prezzi molto interessanti rispetto al sito italiano :rotfl:

Laura e Valentina: se avete bisogno di aggiornare o rivedere la scheda basta che me lo facciate sapere, qui o al mio indirizzo mail, e vi sblocco il topic.

Un salutone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si pu? fare acquisti dagli altri zooplus dobbiamo per forza aggiornare la scheda. Hanno degli articoli e dei prezzi molto interessanti rispetto al sito italiano :love:

Laura e Valentina: se avete bisogno di aggiornare o rivedere la scheda basta che me lo facciate sapere, qui o al mio indirizzo mail, e vi sblocco il topic.

Un salutone!

Ciao Laura e Valentina: naturalmente se avete problemi sul sistema (per motivi di lingua) io sono reperibile e disponibile a tradurre quel che vi serve, mi sembra logico...:love::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!

grazie, il mio tedesco ? alquanto arrugginito!  :rotfl:

purtroppo dopodomani andr? a casa dai miei per un paio di settimane e non avr? internet.

appena torno ed ho qualche minuto, per me non c'? problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...