Vai al contenuto
Chiara2510

Poppy mamma

Recommended Posts

L'altro ieri nel primo pomeriggio Poppy ci ha lasciati di stucco partorendo tre piccoli pelosetti, meravigliosi, diversissimi da lei, sono tutti tricolori, prevalentemente neri con la testa marrone e bianca, due sono "zebrati", tenerissimi!! Appena avrò le foto le posterò! Ora stanno tutti benissimo, i piccoli sono vispi e la Poppy mangia alla grande! Ieri i piccoli erano un po' impacciati nei movimenti oggi corrono come delle schegge e iniziano a piluccare un po' di cibo solido!! Che emozione!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che meraviglia...comgratulazioni..sono felice che tutti stanno bene...bravissima poppy...appena riesci le foto mi raccomando..tante carezzine a tutti....:love:/>

L'altro ieri nel primo pomeriggio Poppy ci ha lasciati di stucco partorendo tre piccoli pelosetti, meravigliosi, diversissimi da lei, sono tutti tricolori, prevalentemente neri con la testa marrone e bianca, due sono "zebrati", tenerissimi!! Appena avrò le foto le posterò! Ora stanno tutti benissimo, i piccoli sono vispi e la Poppy mangia alla grande! Ieri i piccoli erano un po' impacciati nei movimenti oggi corrono come delle schegge e iniziano a piluccare un po' di cibo solido!! Che emozione!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ai piccolini e tante carezze alla mamma!

Aspetto anch'io le foto con impazienza!

Scusami, ma ho un vuoto di memoria: ricordo Elvis... che poi è diventato Poppy?

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non sapevamo che era incinta, ce l'hanno venduta che era appena rimasta incinta e l'abbiamo portata non molto tempo dopo dal veterinario, quando ancora non si vedeva! Poi lei ha un pelo gigante e non l'abbiamo capito finchè non ha partorito!! I piccoli sono una femminuccia e due maschietti, la femminuccia la teniamo così fa compagnia alla Poppy, un maschietto lo diamo a una signora fidata che le ha già e sappiamo che le tratta davvero bene! Ora dobbiamo solo trovare a chi dare l'ultimo maschietto (un musino dolcissimo, è quello più scuro di tutti con due strisce bianca e marrone sul musino), io vorrei trovare qualcuno a cui darlo, anzi scrivo anche perchè se qualcuno di voi (ovviamente condizione necessaria è che abbia già esperienza o comunque che lo tratti benissimo) fosse interessato io lo darei volentieri, nella zona di Monza/Milano e limitrofe! Sono davvero meravigliosi, appena riesco allego le foto, dice che sono di formato troppo grande!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

per ridimensionare le foto vai su www.photosize.com/

No, non sapevamo che era incinta, ce l'hanno venduta che era appena rimasta incinta e l'abbiamo portata non molto tempo dopo dal veterinario, quando ancora non si vedeva! Poi lei ha un pelo gigante e non l'abbiamo capito finchè non ha partorito!! I piccoli sono una femminuccia e due maschietti, la femminuccia la teniamo così fa compagnia alla Poppy, un maschietto lo diamo a una signora fidata che le ha già e sappiamo che le tratta davvero bene! Ora dobbiamo solo trovare a chi dare l'ultimo maschietto (un musino dolcissimo, è quello più scuro di tutti con due strisce bianca e marrone sul musino), io vorrei trovare qualcuno a cui darlo, anzi scrivo anche perchè se qualcuno di voi (ovviamente condizione necessaria è che abbia già esperienza o comunque che lo tratti benissimo) fosse interessato io lo darei volentieri, nella zona di Monza/Milano e limitrofe! Sono davvero meravigliosi, appena riesco allego le foto, dice che sono di formato troppo grande!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Li ho visti solo ora!! ma sono MERAVIGLIOSI!! quello nella terza foto ha un musetto splendido con quella suddivisione di colori così geometrica e un pò..."cubista"!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...