Vai al contenuto
stefania73

Luna

Recommended Posts

Allora...questa sera ho adottato una nuova cricetina e ora si pone il problema di battezzarla...io e mia sorella siamo indecise su due nomi: Luna o Emily...non riuscendo a decidere ho pensato di chiedere il vostro aiuto, che mi dite, Luna Emily o altro nome??

SUGGERITE!!!! Grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

S? ? una cricetina dorata...ieri sera le ho scattato un paio di foto ma non la si vede bene, era ancora un po' agitata, vediamo se stasera mi va meglio.

Eeheheh fino ad ora il pi? quotato ? Luna..anche Birba le si adatterebbe, ? una tempesta infatti!! Ho dovuto avvolgere la scatoletta dove l'avevano messa al negozio nella mia sciarpa perch? lei stava facendo una voragine e rischiavo di trovarmela a zonzo per la macchina!

Suggerite suggerite suggerite!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piace Emily, suona cos? dolce!

la cagnolina di alcuni miei amici si chiama Carlotta! troppo carino!

anche Camilla!

per? diciamo la verit?... poi non li chiamiamo mai per nome, ci rincitrulliamo cos? tanto per loro che esistono solo vezzeggiativi!!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piace Emily, suona cos? dolce!

la cagnolina di alcuni miei amici si chiama Carlotta! troppo carino!

anche Camilla!

per? diciamo la verit?... poi non li chiamiamo mai per nome, ci rincitrulliamo cos? tanto per loro che esistono solo vezzeggiativi!!  :love:

Ma davvero!!! Anche io alla fine dopo aver pensato ai nomi...ho sempre finito per chiamarli con unsoprannome..avevo un cricetino Roborowsly che si chiamava Alex ma per tutta la sua vita ? sempre stato Puzzola, perch? non aveva imparato ad usare la lettiera e faceva la pip? ovunque..poi i vari Topetto, Topolo, Piccino, Stellina...tanto loro capiscono che ci si riferisce a loro..anche Kledy, ? quasi sempre chiamato "Topolone"eheheheheh...Carlotta per? mi piace!! Lo metto in lista!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dovuto avvolgere la scatoletta dove l'avevano messa al negozio nella mia sciarpa perch? lei stava facendo una voragine e rischiavo di trovarmela a zonzo per la macchina!

Anche Vale BG ne sa qualcosa! Eheheheh!!!

:love:  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dovuto avvolgere la scatoletta dove l'avevano messa al negozio nella mia sciarpa perch? lei stava facendo una voragine e rischiavo di trovarmela a zonzo per la macchina!

Anche Vale BG ne sa qualcosa! Eheheheh!!!

:box2:  :love:

Ma ti giuro...una pazza!!! Le fessure che hanno le scatolette per far girare l'aria le ha devastate..ha fatto dei cerchi perfetti coi dentini, in effetti..se fosse maschio la chiamarei Giotto!!

E poi urlava..mia sorella ha cominciato a dire"madonna, ci stiamo portano a casa un velociraptor!!!", in effetti ? colpa del commesso del negozio che non aveva modi molto adatti per prendere in mano le bestiole e le terrorizzava a morte...per fortuna una volta a casa si ? calmata, ora si diverte a fare Tarzan appesa alla gabbia e a rosicchiare un'unica sbarra su tutte...si vede che ? saporita!! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo a distanza di pochi giorni devo aprire un altro topic in questa sezione.

La piccola Luna, che era arrivata a casa solo marted? scorso...questa notte si ? incamminata sul Ponte Arcobaleno..non so cosa le sia successo...era vivacissima, poi ieri ho notato che non usciva di casa, l'ho controllata bene..e fisicamente non aveva nulla, niente occhietti cisposi, naso che cola, muco o perdite..eppure sembrava spossata,continuava a dormire e se la facevo camminare dopo un po' si fermava facendo un sospirone. Ieri sera ho capito che la piccola non sarebbe arrivata a stamattina, era letargica..troppo.

E infatti questa mattina l'ho trovata distesa sulla sua coperta proprio come stesse dormendo, il mio veterinario al telefono mi ha ipotizzato una cardiopatia congenita, ma onestamente non so che dire...so solo che ho perso due cricetine in una settimana..non ho avuto nemmeno il tempo di farle qualche foto decente.. :'(

Si vede che Chrissy la aspettava l? sul ponte e adesso lo stanno attraversando tenendosi per la zampina...

post-205-129151260895_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stefania mi dispiace un sacco!!  :angel:

piccola dolce Luna, almeno ha trascorso le ultime ore della sua vita amata e coccolata da te, e ora lei e Chrissy si faranno compagnia

Grazie Valentina...davvero non ho parole quando succedono queste cose...mi devo aggrappare giusto al fatto che non ? morta in una teca di un garden center ma nella sua casina..l'ho sepolta di fianco a Chrissy, lei ha una stella di Natale rossa e Chrissy bianca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tristezza!  :'(

Vuol dire che doveva andare cos?, mi dispiace molto per?. Adesso le due cricetine si staranno tenendo compagnia e tra i loro ricordi ci sei sicuramente tu, che le hai accudite con tanto amore.  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!  :'(

Questa non ci voleva proprio.

Ma come hai detto te, se era destino � meglio che se ne sia andata a casa tua, circondata dall'affetto, piuttosto che in una gabbietta in un negozio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...