Vai al contenuto
stefania73

Chrissy

Recommended Posts

Ciao a tutti...manco dal forum da parecchio tempo e mi scuso perch� il lavoro mi tiene lontana da questo sito dove vi sento tutti amici perch� so che condividete l'amore smisurato che provo per i miei piccoli, ma questa sera ho ritenuto doveroso passare qui per dirvi che ieri sera la mia Chrissy ha oltrepassato il ponte dell'arcobaleno.

E' mancata serenamente, appallottolata nella sua casina mentre dormiva. Da un po' di tempo aveva la pancina gonfia, il veterinario diceva che poteva essersi procurata un ematoma cadendo mentre giocava, ma che essendo cos� piccola non si poteva fare niente e del resto lei era comunque vispissima.

La settimana scorsa ancora scorrazzava sul mio letto alla velocit� del suono e faceva evoluzioni sulla scaletta della gabbia...poi si vede che la  situazione � peggiorata all'improvviso e cos�, ieri sera, tornata dal mio giro di shopping natalizio..ho preso la casetta e ho tolto il tetto per salutarla, e l'ho vista l� immobile..ho capito subito, Chrissy se n'era andata.

Non nascondo che le lacrime hanno iniziato a solcarmi le guance...ed il pensiero � corso ad uno strano gioco del destino, lei, che era arrivata a casa mia la vigilia di Natale del 2006, e per questo si chiamava Christmas...se n'� andata proprio a pochi giorni dal Natale.

Quanto eri bella piccola  mia...corri felice ora, corri sui prati e gioca con gli altri animaletti che prima di te si sono incamminati sul ponte...ora piango perch� mi manca la tua pelliccia bianca e morbida, mi mancano i tuoi occhi furbetti...ma so che non � un addio, un giorno ci rivedremo l�..oltre il ponte.

post-205-129151260873_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tistezza quando una persona che non senti da tempo si fa viva per dire che un piccolo amico ? andato oltre il Ponte!

:-DD :'(

Anche la mia ultima cricetina, la piccola Eddie, se ne ? andata cos?. Si era probabilmente fatta male per una caduta, ma ha continuato imperterrita a fare la birichina fin quasi alla fine.

Un bacino alla tua Chrissy, piccola pallina pelosa!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che periodaccio che stiamo attraversando...sembrano andarsene in compagnia i nostri piccoli...anche il mio Buffy ? andato sul ponte venerd? scorso e la casa sembra vuota senza di lui...!

Ti capisco perfettamente e posso solo consigliarti di dare casa ad un altro peloso cos? solo darai l'opportunit? a qualcun altro magari trovatello di avere una casa e tante coccole...io ci sto pensando.

un saluto con affetto da Peppe & Buffy dal ponte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi...sapevo che con le vostre parole mi avreste fatta sentire meno sola.

Peppe, ho letto di Buffy sulla mailing list e quanto mi sono intristita...io spero che sia ancora lontano il giorno in cui Kledy si incamminer? sul ponte, anche se ormai ha 6 anni e so che ogni giorno in pi? ? regalato per lui, poi ha tanti piccoli acciacchi, devo dargli un po' di medicine per aiutare l'intestino che si ? impigrito,ma lo faccio volentieri pur di tenere qui il pi? a lungo possibile il mio pelosotto.

Siccome anche io la penso come voi, questa sera mi sono recata al garden center e ho adottato una cricetina...promette bene perch? ? un terremoto, al  pi? presto vi poster? una foto e...credo aprir? un post sondaggio per un nome, al momento sono indecisa tra Luna ed Emily..confido in voi!

Tutto ci? non toglie che la mia Chrissy ha lasciato un enorme vuoto..visto il suo  nome ed il periodo, stasera ho comprato due mini stelle di Natale, una rossa e una bianca e le ho messe sulla sua tombina.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra terribile notizia... uff... mi dispiace.

Tirati su, la piccola Chrissy � stata fortunata a trovare un'amica speciale come te.

Grazie di cuore..la  mia piccola mi manca, ma siccome so che loro l� oltre il ponte vogliono vederci sorridere, ho regalato la sua gabbietta ad una nuova cricetina...sono sicura che lei da l� le mander� tanti pensieri di luce

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cricetina Crissy se n'� andata cos� vicino a Natale come era arrivata......che gioco la vita!!!!  :x

Alla piccina un pensiero di luce perch� posso tranquillamente attraversare il ponte che la porta vicino agli altri suoi simili che l'hanno precedura!!!!

Buon viaggio Crissy!!!!! :angel: :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Verissimo...il destino � stato proprio beffardo...il Natale me l'ha portata e nel periodo di Natale se n'� andata..

Grazie per i pensieri di luce..sono sicura che l'accompagneranno fino alla sua destinazione oltre il ponte :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...