Vai al contenuto
Francesko

cavia annoiata??

Recommended Posts

ciao a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare tutti i membri del forum per l'aiuto che mi avete dato in questi primi tempi con il mio animaletto graziee  ;-)........tornando al post.. Il mio Willy mi sa che si annoia un po nella gabbietta.. dorme moltissimo durante il giornoo e anche la notte per? ha appetito e si comporta normalmente,  cosa mi consigliate per farlo divertire un po?? tipo io gli ho comprato un dondolo in legno per? boh non ? che lo usi molto...  x-P

P.S.

durante la notte gli metto una scatola da scarpe e lui la usa come casetta per dormire ma durante il giorno glie la tolgo perch? voglio che si abitui alla mia presenza ;-)

off topic..oggi l'ho pesato per la prima volta ha quasi 3 mesi ed ? 417 grammi.. :love: che porcellone! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

la casetta potresti lasciarla anche durante il giorno, cos? magari impara a saltare sul tetto (i caviotti giovani saltano piuttosto bene ;-) ) nella sezione Documentiamoci... c'? un topic "e la cavia si diverte" con un p? di spunti per giochini vari. puoi provare con tunnel, palline, cibo appeso da rosicchiare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti al tuo Willy cicciotto!  :love:

Non mi ricordo se il tuo porcellino ha possibilit? di girare fuori dalla gabbia: sarebbe un'ottima opportunit? per fare del moto e per trascorrere un po' di tempo diversamente!  ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che la migliore cosa per un porcellino sia...un altro porcellino!! Due caviotti insieme si fanno compagnia e si danno coraggio a vicenda!! Un porcello da solo, nonostante la nostra presenza, un pochino si annoia.

Hai pensato a prendergli un'amichetto? Dello stesso sesso ovviamente, per non ritrovarti con un'allevamento!

Willy ? ancora piccino, se gli prendi un compagnetto si abitueranno e saranno felici  :love:

Se poi ci aggiungi uno bello spazietto attrezzato, che gli permetta di uscire, vedrai come sar? felice! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che la migliore cosa per un porcellino sia...un altro porcellino!! Due caviotti insieme si fanno compagnia e si danno coraggio a vicenda!! Un porcello da solo, nonostante la nostra presenza, un pochino si annoia.

Hai pensato a prendergli un'amichetto? Dello stesso sesso ovviamente, per non ritrovarti con un'allevamento!

Willy ? ancora piccino, se gli prendi un compagnetto si abitueranno e saranno felici  :love:

Se poi ci aggiungi uno bello spazietto attrezzato, che gli permetta di uscire, vedrai come sar? felice! :-DD

infatti la settimana prossima sono intenzionato a prendergli un compagno.. dato che gli ho preso anche una gabiia mooolto piu grande... cosa mi conosigliate uno sempre a pelo corto o posso anche variare?? e quanti beverini ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi variare come vuoi, tanto sono sempre porcellini :-DD

mi raccomando, cerca di essere sicuro del sesso, sia del tuo sia di quello che vuoi prendere, per evitare "incidenti".

se c'? lo spazio puoi mettere anche 2 beverini o 2 ciotoline per il cibo in modo che all'inizio non litighino.

facci sapere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi variare come vuoi, tanto sono sempre porcellini :-DD

mi raccomando, cerca di essere sicuro del sesso, sia del tuo sia di quello che vuoi prendere, per evitare "incidenti".

se c'? lo spazio puoi mettere anche 2 beverini o 2 ciotoline per il cibo in modo che all'inizio non litighino.

facci sapere!

S? anche io mi unisco al coro...per? come dice Fr? assicurati del sesso sia del tuo porcellino che del nuovo arrivo...perch? gli sbagli sul sesso dei piccoli porcellini soprattutto se viene da un negozio sono tantissimi...! poi ti consiglio di adottarlo darai casa ad un porcellino che non ? stato molto fortunato, e sarai sicuro sul suo stato di salute, inoltre potresti  troverai anche una femminuccia sterilizzata e che quindi andrebb? benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...